26 agosto 2022

Migliori Siti Sondaggi Retribuiti per Guadagnare Denaro, Buoni-Sconto e Prodotti Omaggio

Guadagnare coi sondaggi è tra i modi per guadagnare on-line più diffusi: prima di iscriversi a un sito di sondaggi retribuiti per guadagnare con le ricerche di mercato si deve capire che sono pochi i sondaggi online che pagano in denaro, la maggior parte lo fa con prodotti in omaggio, coupon, buoni-sconto, premi vari. Ecco dunque i migliori siti di sondaggi retribuiti che pagano davvero, in un modo o nell'altro.

Partiamo dal capire cosa sono i siti di sondaggi e come funzionano: i sondaggi online pagati sono ricerche di mercato che indagano sugli interessi, le abitudini, i gusti di chi decide di partecipare. Si tratta di semplici sondaggi con risposte a scelta multipla, più raramente a risposta aperta e quindi più specifica e personalizzata.

I sondaggi retribuiti sono sempre più utilizzati dalle società per avere un quadro chiaro della risposta che hanno i servizi o i prodotti già in vendita o per fare una previsione su eventuali prodotti che l'azienda intende lanciare sul mercato.

Un altro aspetto da valutare prima di intraprendere questa strada è quanto tempo dura un sondaggio e quanto si guadagna per ogni sondaggio completato.

Non c'è un tempo o un guadagno fisso per sondaggio, per rispondere ci possono volere da pochi minuti come un'ora o più, il guadagno ovviamente è proporzionato alla durata e si va da sondaggi che richiedono poco tempo pagati dai 0,30 euro in su, che sono quelli più presenti nei vari siti, a quelli che richiedono più tempo con cui si può raggiungere un guadagno anche superiore ai 15 euro.

Ovviamente maggiore sarà il tempo dedicato ai sondaggi pagati e maggiore sarà il guadagno che si ottiene. Molti siti di sondaggi retribuiti invece utilizzano punti che è possibile trasformare in premi come metodo di remunerazione e si guadagnano quindi buoni-acquisto di vari prodotti o coupon per sconti sulla spesa.

Vediamo quali sono i migliori siti di sondaggi per guadagnare, tramite un confronto aggiornato con le condizioni e le retribuzioni verificate ad agosto 2022.

Altri modi per guadagnare online da casa:
Guadagnare con Facebook: pagina, profilo o gruppo? Consigli e metodi Aprire un E Commerce in Dropshipping: Partita Iva, cosa vendere e altri consigli

Migliori siti sondaggi retribuiti

La domanda "Guadagnare con i sondaggi: c'è da fidarsi?" è tra le prime che possono venire in mente, dunque eccovi una lista dei migliori siti di sondaggi, testati dagli utenti e che offrono le maggiori garanzie.

Nielsen IQ: è un panel che permette, scaricando un programma gratuito sul pc o sul smartphone ed effettuando almeno una connessione al mese, di vincere premi: più si mantiene l'app installata sui propri device, più si guadagnano punti per ottenere maggiori premi. Ci si può registrare con un bonus di benvenuto da questo link ufficiale

Centro di Opinione Premium: si ricevono punti che, una volta raggiunta la soglia equivalente a 2,50 euro, possono essere convertiti in denaro su PayPal o carta Mastercard Virtual, oppure in buoni Amazon, App Store e iTunes, Zalando, Coin, Carrefour. Centro di Opinione ha anche il programma per tester di prodotti e quello per guadagnare guardando spot pubblicitari. Registrazione con bonus di benvenuto da questo link ufficiale ​.

Panel Consumatori Gfk: qui è tutto automatizzato, non si devono fare sondaggi ma sono previste tre attività a scelta dell'utente (una o due o tre): 1 - scannerizzazione della spesa tramite un lettore di codice a barre che viene inviato a domicilio gratuitamente 2 - rilevazione automatica e assolutamente anonima delle pagine web visitate 3 - uso di una app o di un piccolo dispositivo portatile per misurare, in forma del tutto anonima e non riconducibile all'individuo, gli ascolti tv e radio. Si accumulano punti per ritirare premi da un catalogo molto ricco, iscrizione con bonus di benvenuto da questo link ufficiale

Toluna: si può partecipare ai classici sondaggi ma anche avviare confronti con altri utenti per avere opinioni su determinati prodotti e servizi, e altri modi per creare contenuti di qualità che fanno accumulare punti. Con le opinioni e i sondaggi di Toluna si guadagna denaro, voucher, prodotti e gadgets, inoltre si possono testare prodotti di vario tipo. Le aziende partner sono parecchie, tra cui Amazon, Sony, Fiat, L'Oreal, Expedia, Kellog's. Iscrizione con bonus di benvenuto da questo link ufficiale , qui la recensione completa di Toluna, come si guadagna e quanto paga

LifePointsItalia: partecipando ai sondaggi proposti si accumulano punti da convertire in credito PayPal, buoni Amazon e altre ricompense. Ogni settimana inoltre ci sono punti bonus ed estrazioni di premi come telefoni, tablet e tv.

Mondo di Opinione: si tratta di un sito italiano molto conosciuto, utilizza il metodo dei punti o quello dei voucher per ricompensare i sondaggisti.

Global Test Market: considerato uno dei siti migliori, per ogni sondaggio terminato vi ricompensa in denaro, utilizza il metodo del pagamento con assegno che è possibile richiedere al raggiungimento di 50 euro.

Ipsos: sito molto conosciuto che premia la partecipazione degli iscritti con buoni acquisti spendibili in tantissimi negozi.

Guadagnare on line con i sondaggi Brand Institute: è un panel internazionale che paga in dollari, direttamente su Paypal, che vi richiede di partecipare a sondaggi dedicati alle opinioni su nuove terapie o sui nomi di nuovi medicinali permettendovi un guadagno medio di 5 dollari a sondaggio completato.

My Survey: premia i suoi iscritti con la possibilità di vincere buoni acquisto o regali.

MarketAgent: permette partecipando a sondaggi o esprimendo opinioni di guadagnare tra i 0,20 e i 2,50 euro per ogni sondaggio.

American Consumer Opinion: permette di guadagnare grazie ai questionari che vengono inviati periodicamente via email, pagati in punti virtuali, convertibili in denaro una volta raggiunti i 1000 punti  che equivalgono a 10 dollari.
Nessun commento: