16 febbraio 2018

Offerte di Lavoro nei Negozi Mango per Commessi, Magazzinieri e Manager

Mango assume nei negozi di abbigliamento in Italia e in Europa, anche categorie protette: si ricercano cassieri, commessi e addetti alle vendite, responsabili di negozio, magazzinieri. Contratti di lavoro e anche stage.
Nuove offerte di lavoro da Mango per commessi, cassieri, magazzinieri nei negozi sia sul territorio nazionale che all’estero. Non solo personale per i negozi però: il celebre brand di abbigliamento ricerca anche responsabili di negozio e visual merchandiser. Vediamo nel dettaglio le posizioni aperte da e come potersi candidare per un lavoro nei negozi Mango.
Per altre opportunità di assunzione potete accedere alla pagina Offerte di lavoro e Concorsi Pubblici.
Offerte di lavoro Mango, inviare il curriculum per candidarsi - Mango offre diverse tipologie di contratto di lavoro, non mancano le proposte di lavoro a tempo indeterminato e a tempo determinato con possibilità di proroghe. Molte anche lo occasioni per svolgere in azienda tirocini formativi o esperienze di lavoro stagionale, per la copertura di turni nei week-end e nei giorni festivi. Per potersi candidare per un lavoro nei negozi Mango bisogna andare sul sito ufficiale dell’azienda, cliccare su “Azienda” quindi andare nella sezione “Lavorare in Mango” e su “Annunci di Lavoro”, ricercare l’annuncio d’interesse e inviare la propria candidatura inserendo il curriculum e compilando il form dedicato.

offerte di lavoro negozi mangoLavoro nei negozi Mango: posizioni disponibili e requisiti - L’azienda è attualmente alla ricerca di diverse figure professionali e gli annunci sono rivolti sia a giovani senza esperienza che a professionisti di diverso livello.  Le proposte di lavoro prevedono contratti full-time, part-time e stage.

Ai dipendenti che svolgono il proprio lavoro all’interno dei punti vendita Mango sono richieste buone doti relazionali, comunicative e commerciali per riuscire a promuovere in maniera adeguata l’immagine del marchio, mantenere buoni standard di servizio e occuparsi del negozio controllando e rifornendo lo stock. Ai candidati è richiesta inoltre la passione per il settore della moda.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia, anche per la Svizzera.
L'azienda offre buone prospettive di carriera e, a seconda del ruolo che si vuole ricoprire, percorsi formativi finalizzati all’acquisizione delle competenze necessarie per lo svolgimento della mansione. Mango ricerca personale per i negozi presenti in tutte le regioni italiane, in particolare Lombardia, Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Trentino Alto Adige.

Le figure professionali ricercate per i punti vendita italiani sono: Sales Assistant (Addetti Vendite),  Sales Assistant part time (categorie protette), Stage Sales Assistant, Magazziniere, Stage Visual Merchandiser,  Assistant Store Manager e Assistenti Responsabili di negozio.

Per quanto riguarda invece le posizioni aperte nelle sedi estere, il brand è attualmente alla ricerca di:  supervisori, responsabili di punto vendita, visual merchandiser, venditori, commessi, cassieri, assistenti store manager, retail area manager e molte altre figure da inserire nei punti vendita presenti sul territorio europeo ed extraeuropeo.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: