2 agosto 2018

Offerte di Lavoro Mango per Commessi, Magazzinieri e Manager

Offerte di lavoro nei negozi Mango in Italia e in Europa: assunzioni di cassieri, commessi e addetti alle vendite, responsabili di negozio, magazzinieri. Contratti di lavoro e anche stage.
Nuove offerte di lavoro da Mango per commessi, cassieri, magazzinieri nei negozi sia sul territorio nazionale che all’estero; possibilità anche di stage per i più giovani. Non solo personale per i negozi però: il celebre brand di abbigliamento ricerca anche responsabili di negozio e visual merchandiser. Vediamo nel dettaglio le posizioni aperte da e come potersi candidare per un lavoro nei negozi Mango.
Per altre opportunità di assunzione potete accedere alla pagina Offerte di lavoro e Concorsi Pubblici.
Offerte di lavoro Mango, inviare il curriculum per candidarsi - Mango offre diverse tipologie di contratto di lavoro, non mancano le proposte di lavoro a tempo indeterminato e a tempo determinato con possibilità di proroghe. Molte anche lo occasioni per svolgere in azienda tirocini formativi o esperienze di lavoro stagionale, per la copertura di turni nei week-end e nei giorni festivi. Per potersi candidare per un lavoro nei negozi Mango bisogna andare alla pagina Mango lavora con noi sul sito dell’azienda, ricercare l’annuncio d’interesse e inviare la propria candidatura inserendo il curriculum e compilando il form dedicato.

Lavoro nei negozi Mango: posizioni disponibili e requisiti - L’azienda è attualmente alla ricerca di diverse figure professionali e gli annunci sono rivolti sia a giovani senza esperienza che a professionisti di diverso livello. Le proposte di lavoro prevedono contratti full-time, part-time e stage.

Le figure professionali ricercate per i punti vendita italiani sono: Sales Assistant (Addetti Vendite),  Sales Assistant part time (categorie protette), Stage Sales Assistant, Magazziniere, Stage Visual Merchandiser,  Assistant Store Manager e Assistenti Responsabili di negozio.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia, anche per la Svizzera.
Più nel dettaglio, questi i requisiti richiesti per candidarsi alle offerte di lavoro nei negozi Mango a seconda della posizione e le condizioni contrattuali della prima assunzione:
    offerte di lavoro negozi mango
  • Sales Assistant (assistenti alla vendita in negozio): contratto part-time di 20 ore a settimana oppure per i più giovani stage di 6 mesi con rimborso di 400 euro al mese; le mansioni principali sono promuovere l’immagine del brand, servizio al cliente in qualsiasi momento, mantenere il negozio ordinato ed organizzato, controllare e rifornire lo stock; si ricercano persone con eccellenti doti di comunicazione, con un background nel settore della moda ed una conoscenza commerciale solida
  • Visual Merchandiser: si offre stage di 6 mesi con rimborso di 400 euro al mese, non si richiede esperienza pregressa; ci si deve occupare dell'immagine del negozio, organizzando lo spazio di vendita in collaborazione col team VM
  • Assistant Store Manager: si ricercano professionisti del settore del retail, che abbiano esperienza rilevante nella gestione di un negozio di abbigliamento del fashion retail
  • Store Manager: il responsabile della gestione globale del punto vendita (attività e risorse) e del raggiungimento degli obiettivi aziendali; richiesta esperienza rilevante nella gestione di un negozio di abbigliamento del fashion retail e con spiccate doti commerciali
Ai dipendenti che svolgono il proprio lavoro all’interno dei punti vendita Mango sono richieste buone doti relazionali, comunicative e commerciali per riuscire a promuovere in maniera adeguata l’immagine del marchio, mantenere buoni standard di servizio e occuparsi del negozio controllando e rifornendo lo stock. Ai candidati è richiesta inoltre la passione per il settore della moda.

L'azienda offre buone prospettive di carriera e, a seconda del ruolo che si vuole ricoprire, percorsi formativi finalizzati all’acquisizione delle competenze necessarie per lo svolgimento della mansione. Mango ricerca personale per i negozi presenti in tutte le regioni italiane, in particolare Lombardia, Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Trentino Alto Adige.
Per quanto riguarda invece le posizioni aperte nelle sedi estere, il brand è attualmente alla ricerca di:  supervisori, responsabili di punto vendita, visual merchandiser, venditori, commessi, cassieri, assistenti store manager, retail area manager e molte altre figure da inserire nei punti vendita presenti sul territorio europeo ed extraeuropeo.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: