Come funzionano i sondaggi retribuiti
I sondaggi retribuiti sono un modo per le aziende di raccogliere informazioni e opinioni sulle esigenze e le preferenze dei consumatori: per partecipare a queste iniziative ci sono siti di sondaggi online a cui iscriversi, creando un profilo utente e rispondendo ad alcune domande sulle proprie abitudini di consumo, così che il sito sia in grado di selezionare i sondaggi che corrispondono alle caratteristiche demografiche e agli interessi indicati.Quando viene inviato un sondaggio retribuito si deve rispondere alle domande che lo compongono. In genere questi sondaggi richiedono tra i 10 e i 30 minuti per essere completati, comodamente dal computer o dallo smartphone. Completato il sondaggio si riceve una ricompensa sotto forma di punti, denaro o buoni regalo.
Nel caso dei sondaggi retribuiti per buoni Amazon la ricompensa consiste in un buono regalo di Amazon del valore che l'utente ha guadagnato.
Migliori siti di sondaggi retribuiti per buoni Amazon
Per accedere ai sondaggi retribuiti per buoni Amazon occorre registrarsi su un sito di sondaggi online che offre questa opportunità. Ecco alcuni dei siti più popolari:Centro di Opinione Premium: si ricevono punti che, una volta raggiunta la soglia equivalente a 2,50 euro, possono essere convertiti in buoni Amazon, App Store e iTunes, Zalando, Coin, Carrefour, oppure in denaro su PayPal o carta Mastercard Virtual. Centro di Opinione ha anche il programma per tester di prodotti e quello per guadagnare guardando spot pubblicitari. Registrazione con bonus di benvenuto da questo link ufficiale .
Toluna: oltre ai sondaggi retribuiti si possono anche avviare confronti con altri utenti per avere opinioni su determinati prodotti e servizi, e altri modi per creare contenuti di qualità che fanno accumulare punti. Con Toluna si guadagna denaro, voucher, prodotti e gadgets, inoltre si possono testare prodotti di vario tipo. Le aziende partner sono parecchie, tra cui Amazon, Sony, Fiat, L'Oreal, Expedia, Kellog's. Iscrizione con bonus di benvenuto da questo link ufficiale , qui la recensione completa di Toluna, come si guadagna e quanto paga.
LifePointsItalia: partecipando ai sondaggi proposti si accumulano punti da convertire in buoni Amazon, credito PayPal e altre ricompense. Ogni settimana inoltre ci sono punti bonus ed estrazioni di premi come telefoni, tablet e tv. Iscrizione da questo banner ufficiale:
Dopo la registrazione si deve creare un profilo utente dettagliato in modo che il sito possa inviare i sondaggi che corrispondono alle caratteristiche demografiche e agli interessi indicati.
In genere questi siti inviano una notifica via e-mail o tramite l'app del sito quando ci saranno sondaggi disponibili.
Oltre ai sondaggi retribuiti, per i buoni Amazon ci sono anche altre metodi simili, cioè basati sulle abitudini di consumo e proposti sempre da note aziende internazionali che fanno ricerche di mercato. Citiamo ad esempio:
Nielsen IQ: è un'app gratuita per pc e smartphone che fa vincere premi quando ci si connette a internet, in pratica più si mantiene l'app installata sui propri device, più si guadagnano punti per ottenere maggiori premi. Ci si può registrare con un bonus di benvenuto da questo link ufficiale.
Panel Consumatori Gfk propone tre attività a scelta dell'utente: 1 - scannerizzazione della spesa tramite un lettore di codice a barre che viene inviato a domicilio gratuitamente 2 - rilevazione automatica e assolutamente anonima delle pagine web visitate 3 - uso di una app o di un piccolo dispositivo portatile per misurare, in forma del tutto anonima e non riconducibile all'individuo, gli ascolti tv e radio. Si accumulano punti per ritirare premi da un catalogo molto ricco, iscrizione con bonus di benvenuto da questo link ufficiale.
Come massimizzare i guadagni con i sondaggi retribuiti per buoni Amazon
Per massimizzare i guadagni con i sondaggi retribuiti per buoni Amazon, ecco alcuni consigli utili:- Iscriversi a più siti di sondaggi online per avere più opportunità di partecipare a sondaggi retribuiti
- Completare il profilo utente con dati reali (magari aggiungendo qualche membro della famiglia in più, soprattutto bambini)
- Rispondere ai sondaggi il prima possibile, poiché quelli retribuiti tendono ad essere limitati e hanno un numero massimo di partecipanti
- Tenere d'occhio la posta elettronica e l'app del sito per essere sempre aggiornato sui sondaggi disponibili
- Partecipare ai sondaggi in modo onesto e sincero, in modo da ricevere più sondaggi in futuro
- Fare attenzione alle scadenze dei buoni regalo di Amazon guadagnati, per non perdere la possibilità di utilizzarli
Domande e risposte sui sondaggi retribuiti per buoni Amazon
I sondaggi retribuiti per buoni Amazon sono affidabili? Sì, i sondaggi retribuiti per buoni Amazon sono affidabili, ma nel grande mare di internet bisogna stare attenti a non cadere in errore.I siti che abbiamo indicato sopra sono tutti gestiti da società internazionali certificate da associazioni come Market Research Society o la European Society for Opinion and Marketing Research (ESOMAR), che attestano che sono siti paganti e che rispettano la privacy degli iscritti.
Si possono guadagnare solo buoni regalo di Amazon con i sondaggi retribuiti? No, a seconda del sito di sondaggi online si possono guadagnare punti, denaro o buoni regalo di diversi negozi online.
Quanto tempo ci vuole per ricevere il buono regalo di Amazon guadagnato? Il tempo di attesa per ricevere il buono regalo di Amazon dipende dal sito di sondaggi online. In genere, ci vogliono dai 3 ai 5 giorni lavorativi.
Posta un commento