3 marzo 2023

MD Lavora Con Noi: Posizioni Aperte nei Supermercati di Tutta Italia

Le offerte di lavoro dai supermercati MD Market sono per tutte le regioni d'Italia: la catena di discount, che comprende anche il marchio LD Market, è presente con centinaia di supermercati su tutto il territorio nazionale e le assunzioni di nuovo personale sono sempre attive. Vediamo nel dettaglio le figure professionali ricercate, i requisiti necessari e come potersi candidare ad una delle offerte di lavoro proposte.

MD Lavora con noi

Come mandare un curriculum a MD? La consegna del curriculum direttamente in un supermercato è consigliata solo se potete relazionarvi di persona con un responsabile, altrimenti la modalità ufficiale per potersi candidare a un lavoro nei discount MD e LD Market è quella di collegarsi al sito dell'azienda, andare nella sezione "MD Lavora con Noi", ricercare l'annuncio d’interesse, quindi registrarsi al sito, inviare il proprio curriculum in formato pdf e compilare l'apposito form.


Oltre che a candidarsi per gli annunci di lavoro in specifici supermercati disponibili un dato momento è sempre possibile inviare una candidatura spontanea che verrà registrata e valutata quando ci sarà da coprire ulteriori posizioni.

Offerte di lavoro MD Market

Le posizioni disponibili da MD Market sono rivolte a personale che abbiano una certa esperienza nei ruoli, tuttavia sono disponibili per i giovani dei percorsi di formazione e apprendistato sotto la supervisione di collaboratori esperti.

Addetto alla vendita: questa figura professionale deve occuparsi della gestione della cassa, della sistemazione della merce e del rapporto con la clientela dello store; per ricoprire questo ruolo sono necessari i seguenti requisiti: diploma di scuola secondaria di secondo grado - pregressa esperienza nel ruolo - disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei giorni festivi - patente di guida categoria B e automunito.

offerte di lavoro supermercati md market Store manager: questa figura professionale è incaricata delle operazioni fiscali, contabili, della totale gestione degli ordini e del personale, dell'allestimento delle aree promozionali e delle relazioni con la clientela dello store; per poter ricoprire questo ruolo sono necessari i seguenti requisiti: diploma di scuola secondaria di secondo grado - pregressa esperienza come store manager, di almeno 2 anni - disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei giorni festivi - buone capacità gestionali - buone capacità relazionali - patente di guida categoria B e automunito.


Vice store manager: per questa figura professionale, che affianca lo store manager nello svolgimento delle sue mansioni, occupandosi dei vari reparti di un supermercato; sono necessari i seguenti requisiti: diploma di scuola secondaria di secondo grado - pregressa esperienza come vice store manager o responsabile di reparto, di almeno 2 anni - disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei giorni festivi - buone capacità gestionali - buone capacità relazionali - patente di guida categoria B e automunito.

Addetto alla logista spedizioni e ricevimento merci: svolge le proprie attività presso i Centri di Distribuzione MD con un ruolo operativo sulla gestione e il controllo della merce in entrata e uscita, del suo carico sui camion e della fatturazione; è richiesto il diploma di scuola secondaria superiore ed esperienza nel settore.

Quando si guadagna da MD?

Secondo le stime offerte da vari siti di annunci di lavoro sulla base delle segnalazioni fatte dai dipendenti MD, lo stipendio medio per cassieri / addetti alle vendite varia da un minimo di 9500 euro a un massimo di 19.000 euro l'anno, a seconda dell'orario di lavoro.

Un impiegato tecnico guadagna da MD circa 25.000 euro l'anno, un store manager / capo filiale tra 40.000 e 50.000 euro.
Nessun commento: