3 marzo 2023

Sisal Lavora con Noi: Offerte di Lavoro e Tirocini per i Giovani

Sisal assume nuovi dipendenti e offre opportunità per candidati a vari livelli di carriera, anche senza esperienza, e tirocini per i giovani. In questa guida vediamo come candidarsi per lavorare in Sisal, le offerte di lavoro con le posizioni disponibili e l'ambiente di lavoro all'interno dell'azienda.

Sisal opera nel settore dei giochi a pronostico e dei servizi di pagamento con una rete oltre 48mila di ricevitorie di proprietà e più di 100 partner.

Sisal lavora con noi: come candidarsi alle offerte di lavoro

La selezione del personale avviene principalmente attraverso la pagina "Sisal lavora con noi" sul sito web dell'azienda, dove i candidati possono trovare tutte le informazioni necessarie per candidarsi alle posizioni aperte, leggere le descrizioni dettagliate dei vari ruoli e inviare la propria candidatura online. Attualmente è possibile candidarsi per le posizioni aperte in diverse sedi, tra cui Lombardia, Lazio, Campania, Trentino Alto Adige, Veneto e Toscana.



Ci si può candidare alle offerte di lavoro Sisal anche sulla pagina aziendale su LinkedIn, che può essere monitorata per restare aggiornati su tutte le selezioni in corso.

Per inviare a Sisal una candidatura spontanea si deve comunque usare la pagina "Sisal lavora con noi" sul sito dell'azienda.

Sisal offerte di lavoro: le posizioni disponibili

Sisal seleziona personale per diverse posizioni, tra cui:
  • Store Assistant: addetto alle vendite e al supporto ai clienti in una delle ricevitorie Sisal
  • Store Specialist: responsabile della gestione della ricevitoria Sisal, con competenze nella gestione del personale, delle vendite e dei servizi
  • Analytics & CRO Expert: professionista esperto nell'analisi dei dati e nel testing delle varie strategie di business per migliorare le performance dei prodotti Sisal
  • Demand Expert: responsabile del coordinamento dei team di lavoro per garantire la realizzazione dei progetti in modo tempestivo e a budget
  • International HR Senior Manager: responsabile dell'area risorse umane a livello internazionale, con competenze nelle relazioni sindacali, nello sviluppo delle politiche del personale e nella gestione dei progetti
  • Betting Experience & Innovation Expert: professionista esperto nella creazione di nuovi prodotti e servizi per il settore del betting, in grado di seguire le tendenze di mercato e le esigenze dei clienti
  • DevOps Expert: responsabile dell'infrastruttura IT, con competenze nella gestione delle applicazioni e dei servizi, nella sicurezza delle reti e nella gestione delle risorse umane
Sisal offre diverse opportunità di lavoro anche per i giovani, per i quali vengono attivati tirocini. Le figure ricercate includono Analytics & CRO Expert, Demand Expert, International HR Senior Manager, Betting Experience & Innovation Expert, DevOps Expert, Store Assistant e Store Specialist. Sisal cerca anche candidati senza esperienza per alcune posizioni, come Business Intelligence Trainee e Horse & Virtual Marketing Trainee.

L'azienda cerca persone motivate, dinamiche e pronte a mettersi in gioco, in grado di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante.


Formazione professionale in Sisal e ambiente di lavoro

Sisal propone un ambiente di lavoro che favorisce la crescita e lo sviluppo dei propri collaboratori, applicando una serie di politiche aziendali volte a supportare il benessere dei dipendenti e a garantire loro opportunità di formazione e di crescita professionale.

Tra le politiche aziendali adottate da Sisal, vi sono programmi di formazione continua per tutti i dipendenti, con l'obiettivo di sviluppare le competenze tecniche e trasversali necessarie per affrontare le sfide del mercato. L'azienda promuove la mobilità interna, offrendo ai dipendenti l'opportunità di acquisire nuove competenze attraverso l'esperienza in diversi reparti.

Sisal offre orari flessibili, permessi e congedi parentali, e promuove politiche di smart working per consentire ai dipendenti di lavorare in modo più agile e in linea con le proprie esigenze personali.

Attive anche politiche di welfare aziendale volte a sostenere i dipendenti in situazioni di difficoltà, come ad esempio l'assistenza sanitaria integrativa e il supporto psicologico.
Nessun commento: