27 giugno 2021

Lidl: Lavoro nei Supermercati (Come Candidarsi e Requisiti)

Lidl lavora con noi: invio curriculum e requisiti per commessi, addetti alla vendita, responsabili punto vendita, operai.
Le offerte di lavoro Lidl sono rivolte alla ricerca di personale per tutti i supermercati in Italia del noto marchio di GDO, in forte espansione con ampliamenti dei propri punti-vendita e nuove aperture. Sempre possibile inviare una candidatura spontanea a Lidl per altre posizioni lavorative rispetto a quelle indicate e per tutti i supermercati (addetti alle vendite, commessi e apprendisti commessi senza esperienza, operai specializzati, responsabile punto vendita). Lidl fa anche contratto di lavoro part-time, non solo a tempo pieno.

Inviare curriculum Lidl

Sia per gli annunci di lavoro specifici che per una candidatura spontanea per altre posizioni, potete candidarvi tramite la pagina annunci di lavoro Lidl: è sufficiente selezionare l'annuncio di interesse per visualizzarne i dettagli e inviare la candidatura ai selezionatori di personale di Lidl.

Se preferite potete effettuare una ricerca avanzata, ovvero si può cercare la posizione professionale in linea con le proprie esperienze o il CAP più vicino alla propria residenza oppure inserire direttamente la sede di lavoro preferita.


Per candidarsi a una delle offerte di lavoro Lidl occorre farsi un profilo personale nel sito dell'azienda alla pagina su indicata: il portale è stato rifatto dal 1 luglio 2021, i profili aperti prima di tale data sono cancellati e occorre farsene uno nuovo. L'azienda comunque informa che le candidatire inviate prima sono comunque registrate e gestite regolarmente.

Per trovare altri annunci e opportunità di assunzione in altre aziende potete accedere alla pagina Offerte di lavoro.

Offerte di lavoro Lidl Italia: posizione aperte e requisiti

Addetti alle vendite (commesse/i): Lidl offre lavoro a candidati che hanno conseguito un diploma di maturità, con interesse per il commercio, affidabili, flessibili, predisposti al lavoro di squadra e con spiccata attenzione al cliente. Le risorse saranno assunte con contratto full-time o a tempo parziale, in base alle esigenze del singolo supermarket.

annunci di lavoro lidl Commessi specializzati: l'annuncio di lavoro Lidl è rivolto a diplomati o laureati con esperienza pregressa in mansioni analoghe, passione per il commercio, predisposizione al lavoro in team, dinamici, flessibili e con ottime capacità di comunicazione.

Operaio specializzato: l'offerta di lavoro Lidl è finalizzata all'inserimento di un candidato in possesso di un diploma di maturità con spiccato orientamento al cliente e disposto a svolgere diverse mansioni all'interno del punto vendita.

Apprendisti addetti alle vendite: Lidl assume giovani candidati di età compresa tra i 18 e i 29 anni, senza esperienza nella GDO, che hanno conseguito un diploma di maturità, con buone doti interpersonali, attenzione al cliente, cortesia, flessibilità e predisposizione al lavoro di gruppo. Le risorse saranno assunte con contratto di apprendistato del settore Commercio.

Capo filiale / store manager (responsabile punto-vendita): responsabile della gestione economica e commerciale del supermercato, gestisce un team di circa 15 collaboratori supportando il loro sviluppo e la loro crescita professionale; richieste una Laurea a indirizzo economico ed esperienze pregresse nella gestione di collaboratori.

Commesso specializzato (assistente dello store manager): supporta e affianca il Capo filiale nella gestione commerciale ed economica del punto vendita, ruolo di responsabilità con concrete possibilità di crescita; richiesti diploma di maturità o laurea e precedente esperienza nel settore.
Nessun commento: