2 dicembre 2022

Deliveroo Lavora Con Noi (Offerte di Lavoro per Rider)

Nuove offerte di lavoro da Deliveroo che assume rider da inserire nell’organico presente su tutto il territorio nazionale per la consegna di cibo a domicilio. L’azienda leader nel food delivery (consegna di cibo a domicilio) continua ad ampliare la portata del suo servizio in Italia: lavorare per Deliveroo è una possibilità concreta praticamente in tutta Italia.

A chi viene assunto come rider Deliveroo fornisce un kit gratuito contenente un caschetto di protezione, un contenitore termico, giacca e pantaloni antipioggia catarifrangenti, le luci di posizione, due diverse assicurazioni gratuite per coprire i danni in caso di incidente, l'accesso a vantaggi presso ciclofficine, ristoranti, viaggi e riparazione smartphone.


Come lavorare per Deliveroo: invio candidatura, documenti e requisiti

Al momento dell'invio della propria candidatura occorre caricare un documento d'identità valido, chi è cittadino extracomunitario anche il permesso di soggiorno. Per i pagamenti occorre fornire un IBAN perché Deliveroo paga con bonifico su conto corrente o carta prepagata con IBAN.

I requisiti per lavorare con Deliveroo sono:
  • possesso di uno scooter, di una bicicletta o di un'automobile (ovviamente l'assicurazione auto è a carico del proprietario)
  • essere maggiorenne
  • poter lavorare in Italia
  • avere uno smartphone con iOs 13.6 o successivo, o Android 6.0 o successivo
Deliveroo lavora con noi - Per candidarsi come rider per Deliveroo bisogna collegarsi a questa pagina del sito ufficiale dell'azienda, selezionare l’area di interesse e compilare il form.

lavoro fattorino deliveroo consegna a domicilio Per vedere orari e città dove è attivo Deliveroo si può consultare questa pagina del sito. Nelle città di nuova apertura Deliveroo assume più rider e offre un incentivo per le consegne, in pratica una tariffa minima che il rider guadagna anche se durante il suo orario di lavoro non ha ricevuto ordini di consegna o che integra gli ordini con tariffa inferiore.

La risposta alla propria domanda di lavoro con Deliveroo come rider può arrivare dopo pochi giorni o qualche settimana, l'azienda non fornisce un tempo massimo.

Se si viene accettati si riceve il contratto di lavoro da firmare via mail, poi si deve scaricare l'app Deliveroo (che serve per ricevere gli ordini e registrare le consegne) e ordinare il kit gratuito, diverso se si usa la bici, lo scooter o l'automobile.
Nessun commento: