28 novembre 2018

Deliveroo Lavora Con Noi: Offerte di Lavoro per Fattorini

Lavorare nella consegna di cibo a domicilio: requisiti per diventare fattorini di Deliveroo, che assume personale in tutta Italia.
Nuove offerte di lavoro da Deliveroo che è alla ricerca di nuovi corrieri da inserire nell’organico presente su tutto il territorio nazionale per la consegna di cibo a domicilio. L’azienda, leader nel food delivery (consegna di cibo a domicilio) sta ampliando la portata del suo servizio in Italia e di conseguenza assume fattorini: infatti continua la maxi campagna di reclutamento per l’assunzione di rider e riuscire così a far fronte al numero sempre maggiore di richieste di consegna di pasti a domicilio. Aggiorniamo questo annuncio di lavoro Deliveroo in data 28 novembre con le nuove assunzioni a Treviso e Napoli e con la notizia che l'azienda sta per attivare il servizio anche a Venezia.
Per altre opportunità di assunzione potete accedere alla pagina Offerte di lavoro e Concorsi Pubblici.
La società, proprietaria di una del più grandi piattaforme online che si occupa di consegne a domicilio di cibo, opera nella consegna di pasti a domicilio in queste città:  Milano, Torino, Bologna, Roma, Firenze, Bari, Busto Arsizio, Bergamo, Cagliari, Genova, Pavia, Monza, Parma, Como, Piacenza, Ferrara, Verona, Brescia, Varese, Novara, Padova, Modena, Trento, Bolzano, Lecco, Udine, Alessandria, Pisa, Perugia, Treviso, Venezia e Napoli.

In data 28 novembre si segnala la ricerca di 150 corrieri a Napoli e di 50 a Treviso.

lavoro fattorino deliveroo consegna a domicilioAi candidati scelti Deliveroo fornirà un kit gratuito contenente un caschetto di protezione, un contenitore termico, giacca e pantaloni antipioggia catarifrangenti, le luci di posizione,  due diverse assicurazioni gratuite per coprire i danni in caso di incidente, e l’accesso a vantaggi presso ciclofficine, ristoranti, viaggi e riparazione smartphone.

Deliveroo lavora con noi - Per candidarsi come rider per Deliveroo bisogna collegarsi a questa pagina del sito ufficiale dell’azienda, andare nella “Comincia ora”, selezionare l’area di interesse e compilare il form.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia, anche per la Svizzera.
I requisiti per lavorare con Deliveroo sono:
  • possesso di uno scooter o di una bicicletta
  • poter lavorare in Italia
  • avere uno smartphone (iPhone 4S o successivo, o Android 4.0.3 o successivo)
È un lavoro flessibile adatto a persone che vogliono svolgere l’attività in maniera autonoma e decidere quindi in anticipo quando programmare la propria disponibilità.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: