14 luglio 2018

Air Dolomiti: Offerte di Lavoro per Hostess e Steward, Requisiti e Recruiting Day

Air Dolomiti seleziona assistenti di volo: i dettagli di queste offerte di lavoro per hostess e steward, come candidarsi, le date dei recruitment days.
La compagnia aerea Air Dolomiti, facente parte del gruppo Lufhtansa, per selezionare nuovi assistenti di volo ha indetto quattro recruiting day a settembre. Tra i requisiti per potersi candidare a queste offerte di lavoro per hostess e steward non c'è l'attestato CCA EASA perchè la formazione professionale verrà fornita direttamente da Air Dolomiti ai candidati selezionati. Vediamo dunque i requisiti richiesti, le date precise delle giornate di selezione e dove si svolgeranno, come inviare la propria candidatura.

Come candidarsi alle offerte di lavoro per assistenti di volo Air Dolomiti - Aspiranti hostess e steward devono andare su questa pagina del sito della compagnia aerea, registrarsi, cliccare sull'annuncio di proprio interesse e inviare il proprio curriculum. Ci sono diverse opportunità in quanto la compagnia ovviamente ricerca anche altre figure professionali, per quel che riguarda gli assistenti di volo occorre anche candidarsi a uno e uno soltanto dei recruitment days in programma.
Per altre opportunità di assunzione potete accedere alla pagina Offerte di lavoro e Concorsi Pubblici.
Requisiti per diventare hostess e steward Air Dolomiti - Gli aspiranti assistenti di volo devono possedere queste caratteristiche:
    air dolomiti offerte di lavoro per hostess e steward
  • essere maggiorenni
  • essere alti tra 160 cm e 185 cm
  • avere come titolo di studio minimo il diploma di scuola superiore
  • conoscenza della lingua italiana, inglese e tedesca corrispondente almeno al livello B1 del Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER)
  • assenza di tatuaggi o piercing visibili una volta indossata l'uniforme
  • non avere precedenti penali
  • passaporto in corso di validità per l’UE, senza restrizioni e valido per almeno un anno
  • patente di guida di categoria B
  • normali capacità visive, anche con le lenti a contatto
  • buone capacità natatorie e buona forma fisica
  • flessibilità e capacità di relazionarsi con le persone
Recruiting day Air Dolomiti: date e luogo - Annunciate quattro giornate di selezione a settembre 2018, per la precisione a Verona il giorno 18, a Milano il giorno 20, a Bressanone il giorno 25, a Merano il giorno 26. Occorre portare il proprio cv e due foto, una a mezzo busto e una a figura intera, e presentarsi in abbigliamento formale: uomini con giacca chiusa, camicia e cravatta, donne con giacca aderente chiusa, gonna al ginocchio, calze color carne e scarpe chiuse. Chi venisse selezionato dovrà poi affrontare un successivo colloquio valutativo, chi venisse assunto verrà formato dalla stessa compagnia.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: