21 gennaio 2018

Lavoro nei Supermercati Tigros: Come Candidarsi, Requisiti, Posizioni Disponibili

Per lavorare nei supermercati Tigros in Lombardia e Piemonte occorre candidarsi direttamente con l'azienda, che ricerca commessi, addetti ai reparti e altre figure professionali.
Nuove offerte di lavoro arrivano dalla catena di supermercati Tigros, alla ricerca di nuovo personale da inserire nell’organico delle sedi presenti in Piemonte e Lombardia, nello specifico nelle provincie di  Verbano Cusio Ossola, Novara, Milano, Varese e Como. Vediamo nel dettaglio i profili ricercati da Tigros, i requisiti necessari e come potersi candidare alle proposte di lavoro.

Se volete valutare altre opportunità potete accedere alla sezione Annunci di lavoro per il settore privato, alla sezione Concorsi pubblici in scadenza per il settore pubblico.

Annunci di lavoro supermercati Tigros, come candidarsi - I punti vendita dell'azienda sono sparsi tra Piemonte e Lombardia. Per le posizioni tipiche del lavoro nel supermercato quali commessi, addetti alla vendita, cassieri ecc... viene offerto un contratto CCNL di somministrazione e il livello verrà identificato a seconda del ruolo. Vengono offerti contratti part-time con orari di lavoro su turni dal lunedì alla domenica dalle 7:00/22:00 e un giorno di riposo alla settimana.

offerte di lavoro tigrosÈ possibile candidarsi ad una delle offerte di lavoro proposte da Tigros attraverso il sito ufficiale  dell’azienda andando nella sezione “Lavora con Noi”, cliccando poi sull’annuncio d’interesse, compilando l’apposito form e allegando il curriculum vitae. In alternativa è possibile inviare la propria candidatura spontanea alla mail  tigros@articolo1.it specificando nell’oggetto la posizione a cui si intende candidarsi.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia, anche per la Svizzera.
La catena di supermercati italiana è attualmente alla ricerca di 30 addetti reparto macelleria, 30 addetti reparto gastronomia, 30 addetti reparto pescheria, 30 addetti reparto ortofrutta per i supermercati in provincia di Varese e provincia di Milano (la ricerca è comunque sempre aperta e il turn over ampio). I requisiti richiesti sono disponibilità al lavoro su turni nei week-end e nei giorni festivi, buone capacità organizzative e relazionali, pregressa esperienza nel ruolo.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: