6 dicembre 2022

Tigros Lavora Con Noi: Posizioni Aperte e Requisiti per Lavorare nei Supermercati

Nuove offerte di lavoro arrivano dalla catena di supermercati Tigros, alla ricerca di personale da inserire nell’organico dei market presenti in Piemonte e Lombardia, nello specifico nelle province di Verbano Cusio Ossola, Novara, Vercelli, Milano, Varese, Pavia e Como. Vediamo nel dettaglio le posizioni aperte in Tigros, i requisiti necessari e come potersi candidare alle proposte di lavoro.

Tigros lavora con noi, come candidarsi

I punti vendita dell'azienda sono sparsi tra Piemonte e Lombardia. Per le posizioni tipiche del lavoro nel supermercato quali commessi, addetti alla vendita, cassieri ecc... viene offerto un contratto CCNL di somministrazione e il livello verrà identificato a seconda del ruolo. Vengono offerti contratti part-time con orari di lavoro su turni dal lunedì alla domenica dalle 7:00/22:00 e un giorno di riposo alla settimana.

Come fare domanda di lavoro a Tigros? Per candidarsi alle offerte di lavoro Tigros occorre registrarsi sul sito dell'azienda, creando un proprio profilo personale coi propri recapiti e caricando un curriculum vitae.


Dopo di che, è possibile candidarsi alle offerte di lavoro Tigros andando nella sezione Tigros Lavora con Noi: cliccando su "Lavora nei negozi" si ha l'elenco degli annunci di lavoro nei supermercati per commessi, addetti alle vendite e ai reparti, responsabili di punto vendita, cuochi, stage per giovani, mentre cliccando su "Lavora in sede" troverete le offerte di lavoro per ruoli tecnico-amministrativi nella sede di Tigros a Solbiate Arno (provincia di Varese).

Tigros lavora con noi: posizioni aperte nei supermercati e in sede

Le offerte di lavoro Tigros sono per addetti reparto macelleria, reparto gastronomia, addetti reparto pescheria, addetti reparto ortofrutta, addetti alle vendite e alle casse, responsabili di reparto e di punto vendita.

offerte di lavoro tigros I requisiti richiesti per lavorare in un supermercato Tigros sono disponibilità al lavoro su turni nei week-end e nei giorni festivi, buone capacità organizzative e relazionali, pregressa esperienza nel ruolo.

In Tigros posizioni aperte anche per autisti per il servizio di consegna spesa a domicilio, addetti e responsabili rifornimento notturno, baristi e cuochi, panificatori. Per i giovani ci sono anche diverse possibilità di stage nei supermercati Tigros.
Per la sede centrale si ricercano impiegati amministrativi (ci sono anche stage) e addetti a pianificazione allestimento e ristrutturazione negozi.
Nessun commento: