2 dicembre 2022

Conad Lavora Con Noi, le Offerte di Lavoro nei Supermercati

Le offerte di lavoro Conad si rinnovano in continuazione e, data la diffusione del marchio in tutta Italia, risultano una ottima opportunità per lavorare nei supermercati. Vediamo dunque come candidarsi per lavorare in Conad e quali sono le figure professionali ricercate per i posti di lavoro disponibili.

Conad lavora con noi: come candidarsi e inviare un curriculum

Potete sempre recarvi in un supermercato del marchio e lasciare un vostro curriculum in forma cartacea, ma ormai con questo metodo è difficile venire presi in considerazione a meno che non si conosca il direttore del punto vendita. Infatti per lavorare nei supermercati è prassi che ci si proponga online dai siti delle aziende, dove si inserisce il proprio curriculum per poter entrare nei data base dei selezionatori.

Andate dunque alla pagina "Conad lavora con noi", registratevi e candidatevi per un'offerta di lavoro nei supermercati Conad di una specifica provincia (massimo tre candidature per tre zone diverse), oppure spuntate la voce "Tutte" se non avete preferenze sul punto vendita.


Lavoro Conad: posizioni aperte

Sempre dalla pagina "Conad lavora con noi" potete prendere visione delle offerte di lavoro Conad attive in ogni momento: ci sono i classici impieghi nei supermercati, ma l'azienda ricerca anche per posizioni direttive o tecniche nelle sue varie sedi regionali.

offerte di lavoro supermercati conad Oltre alle offerte di lavoro per commessi, cassieri, addetti alla vendita, gastronomi, riordinatori e magazzinieri approvvigionamento merci, Conad assume capi reparto e store manager (direttori e vice direttori punto vendita) con esperienza nel settore e farmacisti da inserire nelle parafarmacie dei supermercati di maggiori dimensioni (ovviamente richieste abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione al relativo Albo).

Non mancano offerte di lavoro nei supermercati Conad per addetti alla vendita di prodotti alimentari (gastronomia, macelleria, pescheria ecc...) e addetti alla preparazione di ordini di spesa online.

Capacità di lavorare in gruppi e disponibilità a lavorare su turni, sia part time che full time, sono i requisiti minimi sempre necessari.
Nessun commento: