4 febbraio 2023

Assunzioni Tirrenia e Moby: Offerte di Lavoro sulle Navi

Le compagnie di navigazione turistica Moby e Tirrenia sono alla ricerca di 270 figure da inserire nel proprio personale di bordo in vista della prossima stagione turistica: questa è l'occasione giusta per coloro che sono alla ricerca di un lavoro in ambito marittimo.

Moby e Tirrenia lavora con noi: come candidarsi

La stagione turistica 2023 si preannuncia molto ricca di opportunità per le compagnie marittime Moby e Tirrenia, che con l'inserimento di ben 270 nuove risorse nel personale di bordo delle navi vuole essere in grado di offrire un servizio ancora più efficiente e confortevole ai propri passeggeri.


Per candidarsi ai nuovi posti di lavoro Moby e Tirrenia basta visitare il sito delle due compagnie e selezionare "Moby Lavora con noi" oppure "Tirrenia lavora con noi": dopo aver completato il modulo di candidatura online è possibile inviare il proprio curriculum vitae e attendere la risposta dell'azienda.

Offerte di lavoro sulle navi Moby e Tirrenia, le posizioni aperte

Le posizioni aperte interessano diversi profili, tra cui camerieri, cuochi, personale di cucina, addetti alle camere, personale di coperta e personale di macchina (comandanti, ufficiali, marinai, carpentieri, operai, elettricisti). Molte delle nuove opportunità di lavoro offerte hanno come sede principale la città di Livorno, da cui partono numerose rotte Moby per raggiungere località della Corsica e della Sardegna.


Moby e Tirrenia sono due compagnie italiane di trasporti marittimi coordinate e dirette dalla Onorato Armatori Srl, con sede legale a Milano e sedi amministrative a Portoferraio e Livorno. Il gruppo comprende anche Toremar, la compagnia di navigazione che gestisce i traghetti per l'isola d'Elba dalla Toscana, e opera nel trasporto marittimo di passeggeri e merci impiegando complessivamente circa 4000 dipendenti, tra cui molti lavoratori stagionali.

Moby e Tirrenia offrono collegamenti con numerose località, tra cui Sardegna, Corsica, Tunisia, Sicilia e Arcipelago Toscano, con partenze dai porti di Genova, Civitavecchia, Livorno, Piombino e Napoli.
Nessun commento: