28 novembre 2018

Novartis Lavora Con Noi: Offerte di Lavoro e Stage per Giovani Laureati

Nuove offerte di lavoro da Novartis in Italia: l'azienda leader nel settore farmaceutico deve assumere 100 risorse qualificate nel 2019, e c'è spazio anche per giovani laureati senza esperienza che potranno accedere a stage per poi essere assunti. Si selezionano comunque anche professionisti con già esperienze di lavoro.

Novartis lavora con noi - Come tutte le aziende di un certo calibro anche Novartis procede in maniera autonoma alla selezione dei candidati per i suoi posti di lavoro: da questa pagina del suo sito ufficiale potete registrarvi, inviare il vostro curriculum ed essere quindi inseriti nel data base dal quale poi avviene la selezione. Trovate tutte le offerte di lavoro disponibili in un dato momento, sia per l'Italia che all'estero.

Sempre disponibili in Novartis tirocini per giovani laureati, degli stage retribuiti che propongono un percorso di formazione finalizzato poi all'assunzione. La durata degli stage Novartis è comunemente di 6 mesi e come requisiti richiesti, oltre alla laurea in materie scientifiche, economiche e tecniche e all'età inferiore ai 30 anni, ci sono l'inglese e la conoscenza dei principali programmi informatici.

offerte di lavoro novartisOfferte di lavoro Novartis - L'azienda ha stanziato investimenti per 200 milioni di euro in Italia per il prossimo triennio e prevede l'assunzione nel 2019 di un centinaio di nuovi lavoratori, sia giovani neolaureati che professionisti con già una certa esperienza. Si ricercano principalmente figure tecniche, scientifiche, gestionali e amministrative, manager, ad esempio ora risultano aperte le selezioni per queste figure professionali: Sales Force Effectiveness Specialist; Customer Marketing Manager; Market Access Manager; Business Planning Analysis Analyst; Communication and Social Media Manager; Informatore scientifico del farmaco; Sales Force Effectiveness Specialist Vision Care; Product Manager Surgical; Assistente di Magazzino; Quality Assurance Specialist; Validation Specialist; Cyclotron Engineer; Market Access Manager; Qualified Person.

Le sedi Novartis in Italia sono a Torino, Milano, Origgio (Va), Saluggia (Vc), Pozzilli (Is).
Nessun commento: