L'azienda è alla ricerca di lavoratori e lavoratrici sia con esperienza che senza: vediamo nel dettaglio le figure ricercate e le sedi di lavoro, i requisiti richiesti e come potersi candidare ad uno degli annunci di lavoro di Penny Market.
Penny Market lavora con noi
Per potersi candidare alle offerte di lavoro di Penny Market bisogna collegarsi al sito dell'azienda e andare nell'apposita pagina Penny Market lavora con noi, dove ci sono tutti gli annunci disponibili, selezionare la figura professionale di vostro interesse e inviare quindi il curriculum.Le assunzioni Penny Market sono divise per le aree "Rete vendita" (personale nei supermercati), "centri distributivi" (logistica) e "sede centrale". Se non è disponibile la mansione ricercata si può inviare una candidatura spontanea, che entrerà nell'archivio di selezione personale per future assunzioni.
Quanto si guadagna al Penny Market? Secondo i dati raccolti ed elaborati da indeed.it, Lo stipendio medio in Penny Market varia indicativamente da 454 euro per un lavoro come stagista a 760 euro per una posizione da addetto/a alla vendita.
Offerte di lavoro Penny Market: assunzioni in Italia
Attualmente i supermercati Penny Market sono circa 400 in tutta Italia, mentre sono sette i centri distributivi: la rete dell'azienda, che ha cinque sedi centrali (Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Campania) è in continua espansione e dunque le possibilità di assunzione sono parecchie.Oltre alle offerte di lavoro per commessi, cassieri, addetti alla vendita, gastronomi, riordinatori e magazzinieri approvvigionamento merci, si ricercano direttori e vice-direttori di supermercati.
Inoltre Penny Market assume impiegati, tecnici informatici, commerciali, analisti, per le sedi centrali del gruppo.
Posta un commento