30 agosto 2022

Lavora Con Noi Penny Market (Offerte di Lavoro nei Supermercati di Tutta Italia)

Nuove offerte di lavoro Penny Market: la catena di supermercati presente in tutta Italia è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico, sia nei centri direzionali che nei punti vendita sparsi in diverse città, in particolare nei nuovi supermercati e centri distribuzione.

L'azienda è alla ricerca di lavoratori e lavoratrici sia con esperienza che senza: vediamo nel dettaglio le figure ricercate e le sedi di lavoro, i requisiti richiesti e come potersi candidare ad uno degli annunci di lavoro di Penny Market.

Penny Market lavora con noi

Per potersi candidare alle offerte di lavoro di Penny Market bisogna collegarsi al sito dell'azienda e andare nell'apposita pagina Penny Market lavora con noi, dove ci sono tutti gli annunci disponibili, selezionare la figura professionale di vostro interesse e inviare quindi il curriculum.

Le assunzioni Penny Market sono divise per le aree "Rete vendita" (personale nei supermercati), "centri distributivi" (logistica) e "sede centrale". Se non è disponibile la mansione ricercata si può inviare una candidatura spontanea, che entrerà nell'archivio di selezione personale per future assunzioni.


Quanto si guadagna al Penny Market? Secondo i dati raccolti ed elaborati da indeed.it, Lo stipendio medio in Penny Market varia indicativamente da 454 euro per un lavoro come stagista a 760 euro per una posizione da addetto/a alla vendita.

Offerte di lavoro Penny Market: assunzioni in Italia

Attualmente i supermercati Penny Market sono circa 400 in tutta Italia, mentre sono sette i centri distributivi: la rete dell'azienda, che ha cinque sedi centrali (Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Campania) è in continua espansione e dunque le possibilità di assunzione sono parecchie.

annunci di lavoro penny marketOltre alle offerte di lavoro per commessi, cassieri, addetti alla vendita, gastronomi, riordinatori e magazzinieri approvvigionamento merci, si ricercano direttori e vice-direttori di supermercati.

Inoltre Penny Market assume impiegati, tecnici informatici, commerciali, analisti, per le sedi centrali del gruppo.

Stage e tirocini in Penny Market

I selezionatori di personale della catena discount sono alla ricerca di stagisti da inserire nelle sedi centrali, nei centri di distribuzione e nei supermercati presenti sul territorio: i tirocini sono rivolti a diplomati o neolaureati in varie dottrine, a seconda dell'ufficio nel quale saranno inseriti. Si tratta di stage retribuiti tramite rimborso spese mensile. Tra i requisiti comuni a tutte le figure professionali si richiedono la conoscenza della lingua inglese e la dimestichezza con gli strumenti informatici più diffusi.
Nessun commento: