19 settembre 2022

NaturaSì Lavora con Noi: Requisiti e Come Candidarsi

Offerte di Lavoro Supermercati NaturaSì, posizioni aperte per cassieri, commessi, addetti alla vendita, magazzinieri, responsabili punto vendita.
Le possibilità di lavorare nei supermercati NaturaSì sono parecchie in quanto il marchio è in forte espansione in tutta Italia e sono parecchie le offerte di lavoro per commessi, cassieri, erboristi, addetti alle vendite, responsabili punto vendita e altre figure. Le sedi di lavoro sono situate in diverse zone d'Italia in quanto la diffusione dei punti-vendita è nazionale. Vediamo nello specifico i requisiti richiesti dalla famosa catena di negozi biologici e come potersi candidare.

Lavora con noi NaturaSì: curriculum e candidatura

Per potersi candidare a una delle offerte di lavoro bisogna collegarsi alla pagina "Lavora con noi NaturaSì" del sito dell'azienda: gli annunci di lavoro per posti nei vari supermercati del gruppo sono indicati in ordine di pubblicazione, potete comunque selezionare la provincia e la città per verificare se ci sono posizioni disponibili nell'area di vostro interesse.

Si può sempre inviare un curriculum a NaturaSì come candidatura e proporvi per altre posizioni.


NaturaSì: posizioni aperte nei supermercati e nelle sedi dell'azienda

Le offerte di lavoro dei supermercati NaturaSì sono principalmente per le classiche occupazioni nei punti vendita: cassiere, scaffalista, erborista, addetto al banco salumi o ortofrutta o gastronomia. NaturaSì assume anche baristi, responsabili e vice-responsabili di negozio, cuochi.

annunci di lavoro naturasì Non mancano anche le opportunità di stage nei supermercati NaturaSì e offerte di lavoro per magazzinieri e addetti alla logistica, tecnici informatici, commerciali, contabili e manager sia nelle varie regioni dove sono presenti i punti vendita sia nella sede legale di Zoppè San Vendemiano in provincia di Belluno, nella sede amministrativa di Verona, nella sede commerciale e logistica di Bentivoglio (BO)

I supermercati NaturaSì sono presenti in queste regioni italiane: Lombardia, Lazio, Veneto, Emilia Romagna, Liguria, Campania, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Abruzzo, Marche.
Nessun commento: