18 giugno 2021

Offerte di Lavoro Supermercati NaturaSì (Invio Curriculum, Posizioni Aperte, Requisiti)

NaturaSì lavora con noi: nei supermercati si cercano cassieri, commessi, addetti alla vendita, magazzinieri, responsabili di punto vendita e altro ancora
Le possibilità di lavorare nei supermercati NaturaSì sono parecchie in quanto il marchio è in forte espansione in tutta Italia e sono parecchie le offerte di lavoro per commessi, cassieri, erboristi, addetti alle vendite, responsabili punto vendita e altre figure. Le sedi di lavoro sono situate in diverse zone d'Italia in quanto la diffusione dei punti-vendita è nazionale. Vediamo nello specifico i requisiti richiesti dalla famosa catena di negozi biologici e come potersi candidare.

NaturaSì lavora con noi, invio curriculum e candidatura

Per potersi candidare a una delle offerte di lavoro bisogna collegarsi alla pagina "Lavora con noi NaturaSì" del sito dell'azienda: gli annunci di lavoro per posti nei vari supermercati del gruppo sono indicati in ordine di pubblicazione, potete comunque selezionare la provincia e la città per verificare se ci sono posizioni disponibili nell'area di vostro interesse. Potete sempre inviare un curriculum e proporvi per altre posizioni.

annunci di lavoro naturasìI supermercati NaturaSì sono presenti in queste regioni italiane: Lombardia, Lazio, Veneto, Emilia Romagna, Liguria, Campania, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Abruzzo, Marche.

Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!

Lavoro NaturaSì: posizioni aperte nei supermercati e nelle sedi dell'azienda

Le offerte di lavoro dei supermercati NaturaSì sono principalmente per le classiche occupazioni nei punti vendita: cassiere, scaffalista, erborista, addetto al banco salumi o ortofrutta o gastronomia. NaturaSì assume anche baristi, responsabili e vice-responsabili di negozio, cuochi.

Non mancano anche le opportunità di stage nei supermercati NaturaSì e offerte di lavoro per magazzinieri e addetti alla logistica, tecnici informatici, commerciali, contabili e manager sia nelle varie regioni dove sono presenti i punti vendita sia nella sede commerciale e logistica di Zoppè di Cadore, provincia di Belluno, e nella sede amministrativa di
Verona.
Nessun commento: