Se volete valutare altre opportunità potete accedere alla sezione Annunci di lavoro per il settore privato, alla sezione Concorsi pubblici in scadenza per il settore pubblico.
Annunci di lavoro supermercati PAM per commessi, commerciali, responsabili punto vendita e di zona
I profili che l’azienda sta ricercando sono:
- Allievo commerciale: per questa posizione il gruppo ricerca giovani laureati da inserire nel proprio organico attraverso un percorso formativo improntato su tematiche manageriali e tecniche come la selezione del prodotto, gli aspetti logistici e commerciali, la gestione del tempo e dei collaboratori,la gestione e l'analisi dei costi e del margine. I requisiti richiesti sono: un ottimo percorso di studi a livello universitario, predisposizione al lavoro in team, ambizione e forte interesse per la GDO. Si richiede inoltre flessibilità e disponibilità al trasferimento visto che la ricerca è estesa a diverse province del nord e del centro Italia.
- Addetti alla vendita (commesse/i) per nuove aperture: il gruppo ricerca diplomati da inserire nel proprio organico con contratti a tempo determinato che abbiano una buona predisposizione ai contatti con la clientela e ottime capacità relazionali; il candidato deve inoltre garantire la sua disponibilità a lavorare su turni, durante le festività e il fine settimana.
- Responsabili di punto vendita: vengono ricercati in questo caso diplomati da assumere con contratto a tempo indeterminato, con esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni, residenti nella zona di lavoro di interesse a cui sarà affidata la gestione in completa autonomia del punto vendita, il coordinamento e l'organizzazione del personale di vendita, la fidelizzazione del cliente e il monitoraggio del flusso della merce in assortimento
- Ispettore di zona: l'azienda ricerca professionisti dell'area commerciale, preferibilmente laureati, con una significativa esperienza pregressa di vendita e gestione di risorse umane ed economiche provenienti da settori quali la grande distribuzione e la ristorazione, a cui verrà affidata la gestione di una decina di punti vendita. Il candidato deve essere residente in Veneto o in Emilia Romagna e deve garantire la sua disponibilità alle trasferte giornaliere e alla mobilità sul territorio nazionale.
Posta un commento