19 dicembre 2016

Offerte di Lavoro Supermercati In's per Ricerca di Personale con Esperienza

Per coloro che hanno già esperienza di un lavoro nei supermercati e per i laureati in ambito commerciale con esperienze pregresse, nuove offerte di lavoro arrivano da In's Mercato: la nota catena di discount è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico in punti vendita già operativi e in sedi che presto apriranno in Italia. Vediamo dunque i requisiti richiesti per lavorare nei supermercati In's in merito a queste offerte dedicate a chi ha già esperienza nel settore ma anche come e dove inviare un curriculum per una candidatura spontanea per altre posizioni lavorative.

Se volete valutare altre opportunità potete accedere alla sezione Annunci di lavoro per il settore privato, alla sezione Concorsi pubblici in scadenza per il settore pubblico.

In's Mercato: annunci di lavoro per personale con esperienza
Le posizioni che In's Mercato ricerca tra lavoratori con esperienza pregressa nella GDO attualmente sono:
  • ispettore di zona: questa figura dovrà occuparsi della gestione e della supervisione dei punti vendita  dell'area di competenza, intorno ai 10 punti vendita; questa mansione è rivolta a persone preferibilmente laureate in ambito commerciale che hanno già avuto esperienze pregresse e significative nella gestione delle risorse umane e nel campo delle vendite. Requisiti fondamentali sono la disponibilità a trasferte giornaliere e la residenza in provincia di Ferrara o Verona
  • responsabile punto vendita: questa mansione è ricercata per diversi punti vendita, dalle sedi di nuova apertura di Genova, Millesimo (SV) e San Zenone degli Ezzelini (TV) a sedi già operative di Alba, Vicenza (zona nord), Canelli (AT), Jesolo, Pinasca e Trofarello (TO), Como e Milano; la risorsa dovrà occuparsi del punto vendita assegnato in totale autonomia, dalla gestione delle risorse umane alla fidelizzazione del cliente al monitoraggio della merce in entrata
offerte lavoro supermercati in's
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia, anche per la Svizzera.
In's Mercato ricerca personale diplomato con almeno due anni di esperienza pregressa nel ruolo di responsabile e che sia residente nella zona in cui si trova il punto vendita. L'inserimento del nuovo personale avverrà con contratto a tempo indeterminato, verrà inoltre offerto un adeguato percorso formativo e un percorso di crescita.

Per candidarsi a una delle offerte di lavoro dei supermercati In's, anche per altre mansioni, basta collegarsi al sito www.insmercato.it, cliccare sulla sezione “Lavora con noi” in cui si troverà l'elenco delle posizioni aperte, cliccare sulla zona e sul ruolo interessato, cliccare su “Invia il tuo curriculum” compilare il modulo e allegare il CV (in un formato con dimensione non superiore ai 500 Kb e senza alcun riferimento a dati c.d sensibili ). La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77).

Nessun commento: