3 marzo 2016

Offerte di Lavoro Oasi Ipermercati: Assunzioni per Commesse, Commessi e Altri Profili

Nuove assunzioni per Addetti alle Vendite, Capi reparto e Specialisti di Reparto nei supermercati Oasi: dettagli annunci di lavoro, posizioni aperte, come candidarsi - State cercando un impiego presso un supermercato? Potreste valutare le offerte di lavoro di Oasi Ipermercati i cui selezionatori sono alla ricerca di personale anche senza esperienza in Abruzzo e nelle Marche. Ecco quali sono i profili professionali cercati al momento e dove inviare il curriculum vitae.
Potete trovare ulteriori opportunità nella sezione Annunci di lavoro.

La catena di ipermercati Oasi cerca candidati per assunzioni nei punti vendita già presenti sul territorio e in quelli di nuova apertura.

I superstore e gli ipermercati sono presenti in Abruzzo, Molise e nelle Marche: il marchio è di proprietà del Gruppo Gabrielli società della GDO cui appartengono anche le insegne Tigre e Tigre Amico.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione!

Annunci di lavoro Oasi ipermercati: assunzioni nelle Marche e in Abruzzo

La catena di supermercati è in crescita e ciclicamente è alla ricerca di personale da assumere nella sede o nei superstore sia già operativi sia di nuova apertura. In questo periodo Oasi ipermercati offre lavoro alle seguenti figure professionali:
  • Commessi, Commesse, Addetti reparto bazar - L'Aquila: l'offerta di lavoro Oasi ipermercati è finalizzata alla copertura di varie posizioni aperte presso la sede di nuova apertura de L'Aquila. Le risorse selezionate dovranno gestire il rifornimento merci e il proprio reparto, esporre i prodotti, assistere la clientela ed eventuali problemi legati al dopo vendita. Inoltre si occuperanno delle attività di cassa, del controllo di rotazioni e scadenze e dei documenti di trasporto
  • Specialisti reparti deperibili (macelleria, forno, ortofrutta, banco taglio) - L'Aquila, Provincie di Ancona e Macerata: l'annuncio di lavoro Oasi ipermercati è rivolto a diplomati o a personale con qualifica professionale ad indirizzo alberghiero o della ristorazione con pregressa esperienza e buona dimestichezza con i principali strumenti informatici
  • Capi reparto macelleria - L'Aquila, Provincie di Ancona e Macerata: la ricerca di personale è rivolta a diplomati con esperienza nel ruolo e nel reparto di riferimento, con buone competenze informatiche e buone doti relazionali e comunicative
Per candidarsi alle offerte di lavoro Oasi ipermercati sopra descritte è sufficiente visitare la pagina del Gruppo Gabrielli dedicata alle posizioni aperte nei supermercati e registrare il curriculum nell'apposito modulo per rispondere all'annuncio di interesse.

Una volta creato il vostro profilo ottenete le credenziali di accesso al sito internet del Gruppo. Segnaliamo che il link contenente la conferma di avvenuta attivazione del profilo nonché i dati relativi a password e username viene inviato tramite email, quindi se non la trovate nella casella posta in arrivo controllate la cartella posta indesiderata o spam per controllare che la mail sia erroneamente finita nella stessa. Le candidature pervenute all'azienda sono numerose, di conseguenza i selezionatori contattano solo i candidati il cui profilo risulta maggiormente in linea con la posizione aperta.

Nessun commento: