16 ottobre 2015

Lavoro Natale 2015: Assunzioni nei Supermercati nel Lazio, 830 Posizioni Aperte

Annunci di lavoro per l'assunzione di 830 candidati interessati a lavorare nella GDO nel Lazio: figure professionali ricercate, come candidarsi - Le aziende incominciano a selezionare personale in vista delle festività natalizie 2015 per arrivare pronti all'appuntamento con uno dei periodi più importanti dell'anno per il commercio: scopriamo le offerte di lavoro dell'agenzia Articolo1 finalizzate alla copertura di 830 posizioni aperte nei Supermercati del Lazio.

L'agenzia interinale Articolo1 è stata incaricata dalle aziende operanti nel settore della Grande Distribuzione Organizzata di selezionare personale da inserire in vari Supermercati, per far fronte ai picchi di afflusso di clientela previsti per Natale. I profili ricercati sono i più disparati, si va dagli scaffalisti ai commessi, dai magazzinieri ai cassieri, dai commessi ai banconisti; in particolare si cercano inventaristi disposti a lavorare nei negozi durante le festività natalizie.

Se desiderate valutare altre opportunità, anche nel settore pubblico, visitate la sezione Annunci di lavoro.

Per quanto riguarda l'Agenzia interinale Articolo1, si tratta di una società che opera nel settore dei servizi per le risorse umane, specializzata nella ricerca e selezione del personale, nell'orientamento, nella consulenza sul diritto del lavoro e nella riqualificazione del personale.

Offerte di lavoro per il periodo natalizio: posizioni aperte nel Lazio

Le opportunità di lavoro nella GDO sono rivolte alle seguenti figure professionali:
    Offerte di lavoro per Natale 2015: assunzioni nella GDO
  • 300 addetti all'inventario
  • 100 addetti alla vendita
  • 100 cassieri/e
  • 80 scaffalisti e magazzinieri
  • 80 addetti banco gastronomia
  • 80 addetti banco pescheria
  • 30 panettieri
  • 30 addetti banco ortofrutta
  • 80 addetti banco macelleria
Se siete interessati alle ricoprire i ruoli sopraindicati e a lavorare durante il periodo natalizio, potete candidarvi inviando il vostro curriculum vitae all'indirizzo email: gdo@articolo1.it.

Molto probabilmente le offerte di lavoro per Natale 2015 di Articolo1 sono destinate ad aumentare nel corso delle prossime settimane, vi consigliamo di seguirci per scoprire quando si apriranno le nuove opportunità.

Nessun commento: