1 luglio 2021

Accessorize Lavora Con Noi (Posizioni Aperte nei Negozi, Inviare Curriculum, Requisiti)

Offerte di lavoro Accessorize per commesse, addetti alla vendita, store manager: requisiti richiesti e come inviare un curriculum.
Le offerte di lavoro Accessorize, la nota catena negozi di abbigliamento e accessori, sono rivolte alla ricerca di personale da inserire come commessi o responsabili di negozio, ma ci sono anche molte opportunità di stage e tirocini per giovani senza esperienza che prevedono un rimborso spese. Gli annunci di lavoro Accessorize sono validi per i negozi in tutta Italia.

Accessorize lavora con noi: candidarsi per un lavoro nei negozi

É possibile inviare la propria candidatura per tutte le offerte di lavoro Accessorize tramite il sito dell'azienda, dalla pagina Accessorize Lavora con noi. Per candidarsi ad una delle offerte di lavoro tramite una candidatura spontanea bisogna inviare il proprio curriculum completo di foto, indicando l'area di interesse, specificando il nome della città in si desidera lavorare.

Nel caso si risponda ad uno specifico annuncio di lavoro pubblicato sul profilo Linkedin di Accessorize, occorre inserire anche il codice di riferimento della posizione per cui ci si candida. I cv che arrivano all'azienda rimangono nei loro data base per un periodo di tre mesi, al termine del quale verranno cancellati dagli archivi aziendali.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia, anche per la Svizzera.

Offerte di lavoro Accessorize: posizioni aperte nei negozi di abbigliamento e accessori

Questi i principali lavori nei negozi Accessorize con i requisiti necessari:
    offerte di lavoro accessorize
  • Store Manager (responsabile del punto vendita): buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto Office, predisposizione al lavoro per obbiettivi, predisposizione alla vendita assistita, capacità di formare e gestire un team di lavoro, almeno 3 anni di esperienza nel ruolo preferibilmente nel settore retail, diploma/laurea, disponibilità a lavorare su turni, soprattutto nel week end e flessibilità oraria
  • addetti/addette alle vendite: richiesta almeno un po' di esperienza in ruoli simili, capacità relazionali, disponibilità a lavorare con turni e orari flessibili
  • Stage addetti vendita / apprendisti commessi: avere un età non superiore ai 29 anni, buona conoscenza della lingua inglese, interesse per il mondo della moda, predisposizione alla vendita
Nessun commento: