Se volete valutare altre opportunità nel settore privato potete accedere alla sezione Annunci di lavoro, mentre per valutare le possibilità nel settore pubblico accedete alla sezione Concorsi pubblici.
Candidarsi per un lavoro in H&M, dove inviare il curriculum - Per consultare tutte le posizioni aperte da H&M e per potersi candidare bisogna collegarsi al sito ufficiale del gruppo, andare nella sezione “Carriere in H&M” quindi cliccare su “Offerte disponibili”, cercare l’annuncio d’interesse, creare un account personale e inviare la propria candidatura allegando il proprio CV e compilando l’apposito form.
Per quanto riguarda l’Italia H&M attualmente (febbraio 2018) è alla ricerca di sales advisor (consulente vendite) da inserire con contratto a chiamata part-time e full-time dal lunedì alla domenica. Questa figura professionale dovrà occuparsi dell’accoglienza e dell’assistenza del cliente, i requisiti necessari per potersi candidare sono:
- buona predisposizione al lavoro in team
- dinamicità
- passione per il mondo della modalità
- buona predisposizione all’apprendimento
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!H&M sul territorio italiano ha aperto posizioni anche per l’assunzione di business controller, merchandise manager, digital communication specialist, warehouse system specialist.
Per quanto riguarda invece le posizioni aperte dall’azienda svedese per la sede di Stoccolma le figure professionali ricercate sono: Design Internship, Design Student Placement Summer, Fashion Print Designer, Fashion Designer, Fashion Design Assistant, Fashion Print Design Assistant.
Posta un commento