11 febbraio 2018

Offerte di Lavoro H&M nei Negozi per Addetti alle Vendite

Nuove offerte di lavoro H&M: l’azienda di abbigliamento è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei negozi in Italia: si cercano addetti alle vendite nei negozi di Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Abruzzo, ma anche manager e specialisti nella comunicazione digitale. H&M è inoltre alla ricerca di diverse figure professionali da inserire negli uffici della sede centrale di Stoccolma, in particolare di designer. L’azienda svedese riserva ai propri dipendenti diversi benefit aziendali tra cui, sconti per gli acquisti effettuati negli store di tutto il mondo e l’H&M Incentive Program con cui viene premiato l’impegno dei dipendenti. Vediamo nel dettaglio le diverse posizioni aperte dall’azienda e come potersi candidare.

Se volete valutare altre opportunità nel settore privato potete accedere alla sezione Annunci di lavoro, mentre per valutare le possibilità nel settore pubblico accedete alla sezione Concorsi pubblici.

Candidarsi per un lavoro in H&M, dove inviare il curriculum - Per consultare tutte le posizioni aperte da H&M e per potersi candidare bisogna collegarsi al sito ufficiale del gruppo, andare nella sezione “Carriere in H&M” quindi cliccare su “Offerte disponibili”, cercare l’annuncio d’interesse, creare un account personale e inviare la propria candidatura allegando il proprio CV e compilando l’apposito form.

assunzioni nei negozi h&M in italiaPer quanto riguarda l’Italia H&M attualmente (febbraio 2018) è alla ricerca di sales advisor (consulente vendite) da inserire con contratto a chiamata part-time e full-time dal lunedì alla domenica. Questa figura professionale dovrà occuparsi dell’accoglienza e dell’assistenza del cliente, i requisiti necessari per potersi candidare sono:
  • buona predisposizione al lavoro in team
  • dinamicità
  • passione per il mondo della modalità
  • buona predisposizione all’apprendimento
Questa figura professionale è ricercata per le sedi ubicate in Lombardia (Le due Torri di Stezzano, Arese Shopping Mall, Il Carosello di Carugate, San Giuliano, Orio Center, Centro Commerciale Fiordaliso, La Grande I di Varese e Lecco, Iper di Vittuone), Abruzzo (CC L’Aquilone de L’Aquila), Veneto (Centro Commerciale Panorama Castrette di Villorba, Valecenter di Venezia e CC Verona Uno), Emilia-Romagna (Savignano Sul Rubicone Romanga Center – Piacenza, Castenaso, CC Puntadiferro di Forlì) In fase di candidatura è necessario specificare se si è automuniti e si ha la possibilità di raggiungere il punto vendita in meno di un ora.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!
H&M sul territorio italiano ha aperto posizioni anche per l’assunzione di business controller, merchandise manager, digital communication specialist, warehouse system specialist.

Per quanto riguarda invece le posizioni aperte dall’azienda svedese per la sede di Stoccolma le figure professionali ricercate sono: Design Internship, Design Student Placement Summer, Fashion Print Designer, Fashion Designer, Fashion Design Assistant, Fashion Print Design Assistant.
Nessun commento: