20 settembre 2022

Lavorare in Calzedonia, Intimissimi Tezenis: Posizioni Aperte, Come Candidarsi

Il gruppo Calzedonia - Tezenis - Intimissimi assume personale per tutti i negozi di abbigliamento intimo ma anche per la sua sede principale: si ricercano addetti alle vendite, commesse, ma anche impiegati, manager, designer, tecnici, operai per i centri di produzione e tanto altro.

Le offerte di lavoro Calzedonia, Intimissimi e Tezenis elencate di seguito sono attive in Italia, ma il gruppo è anche presente in numerosi Paesi nel mondo: chi sta cercando offerte di lavoro all'estero potrebbe trovare quella più adatta alle proprie esperienze professionali negli annunci dell'azienda.

Se cercate online le pagine Calzedonia lavora con noi, Tezenis lavora con noi, Intimissimi lavora con noi, verrete reindirizzati a questa pagina ufficiale del gruppo Calzedonia: in alto a destra trovate l'elenco paesi nei quali il gruppo è presente e ha offerte di lavoro attive, più sotto il form per inviare il vostro curriculum e selezionare l'area di interesse (corporate, retail) per tutti i brand del gruppo.


Intimissimi, Calzedonia, Tezenis lavora con noi: posizioni aperte settore moda

Le offerte di lavoro nei negozi Calzedonia, Intimissimi e Tezenis sono destinate a candidati dotati di buone capacità relazionali, predisposti alla vendita, attirati dal mondo della moda e in particolare dai prodotti venduti negli store del marchio, dinamici, solari, energici e grintosi, con predisposizione al lavoro di gruppo e con buona conoscenza della lingua inglese.

offerte di lavoro calzedonia intimissimi tezenisNel comparto retail le posizioni aperte sono per Sales Assistant, Store Manager, District Manager, Visual Merchandiser da inserire nei vari negozi in Italia e all'estero, ma si cecano anche magazzinieri, modellisti, modelle e modelli, e infine anche cucitrici, tecnici di confezionamento, fashion designer.

Per il comparto corporate si ricercano profili più tecnici e manageriali, sia per la gestione delle varie divisioni territoriali dei tre brand del gruppo che per le attività nella sede centrale di Verona, ma anche per gli impianti di produzione. Si ricercano diplomati e laureati in vari settori, dall'informatica all'economia, poi grafici, impiegati e altro ancora.

Su tutto il territorio nazionale si cercano District Manager, ovvero persone in grado di predisporre i prodotti in modo nuovo e accattivante con il fine di massimizzare le vendite nei negozi del marchio di riferimento. Inoltre il District Manager gestisce il personale, monitora le vendite, le scorte in magazzino e si occupa degli ordini effettuati. Per occupare questa posizione è necessario aver maturato un'esperienza anche breve nel ruolo ed aver conseguito da poco una laurea.
Nessun commento: