20 novembre 2018

Concorso Pubblico per OSS a Napoli per 17 Operatori Socio Sanitari

Il bando di concorso indetto dall’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli per selezionare 17 oss scade il 29 novembre 2018.
Tra i concorsi pubblici per operatori socio sanitari si segnala quello indetto a Napoli dall'Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II, che deve assumere con contratto a tempo indeterminato 17 oss in categoria B livello BS del comparto sanità. Selezione tramite una prova pratica e una orale, i requisiti per partecipare a questo concorso per operatori socio sanitari sono i consueti per questo genere di bandi.
Per altre opportunità di assunzione potete accedere alla pagina Offerte di lavoro e Concorsi Pubblici.
L'unica modalità per candidarsi al concorso per oss dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli è online: collegandosi a questa pagina ufficiale dell'azienda ci si deve registrare e poi compilare il modulo di ammissione con tutti i dati richiesti e inserendo la documentazione richiesta, tra cui l'attestato di operatore socio sanitario. Come titolo di studio basta la terza media. La scadenza per l'invio della domanda è fissata alle ore 23.59 di giovedì 29 novembre.

I requisiti per partecipare a questo concorso pubblico per operatori socio sanitari sono:
    concorsi pubblici per operatori socio sanitari
  • cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’UE o altra categoria prevista dal bando
  • idoneità fisica all’impiego
  • godimento dei diritti civili e politici
  • licenza media
  • attestato di operatore socio sanitario, conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo né dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile
Le prove di selezione saranno due, una pratica e una orale, che potrebbero essere precedute da una prova di preselezione nel caso i candidati siano particolarmente numerosi.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: