20 novembre 2018

Concorsi Pubblici per Operatori Socio Sanitari a Novembre e Dicembre

Quattro bandi di concorso per oss in scadenza a novembre e dicembre: 3 e 2 posti in Veneto, 19 in Valle d'Aosta, 11 in Umbria.
Nei mesi di novembre e dicembre sono in scadenza quattro concorsi pubblici per oss, tutti per la selezione di operatori socio sanitari da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato in categoria economica B: la casa di riposo Villa Serena Lonigo in provincia di Vicenza seleziona due oss, Centro assistenza servizi per anziani di Schio in provincia di Vicenza seleziona tre oss, la AUSL Valle d’Aosta seleziona 19 oss, l'Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni seleziona 11 oss. Le scadenze per invio domanda di partecipazione alle prove dei concorsi sono comprese tra il 26 novembre e il 6 dicembre.
Per altre opportunità di assunzione potete accedere alla pagina Offerte di lavoro e Concorsi Pubblici.
Concorso per operatori socio sanitari casa di riposo Villa Serena Lonigo in provincia di Vicenza - La scadenza per invio della domanda è fissata alle ore 12 del 30 novembre, le prove saranno una scritta e una pratico-orale. Qui trovate tutte le istruzioni per compilazione e invio della domanda di partecipazione.

Concorso per operatori socio sanitari Centro assistenza servizi per anziani di Schio in provincia di Vicenza - Le prove di selezione saranno due, una orale e una teorico-pratica, la domanda di partecipazione va inviata entro il 26 novembre alle ore 12. Qui il bando ufficiale col modulo di domanda, che va inviato tramite Pec alla mail personalelacasaschio@pec.it oppure in formato cartaceo all'indirizzo IPAB “La Casa” – Centro Assistenza Servizi per Anziani – Via Baratto, 39 – 36015 – Schio (VI), consegna a mano o con raccomanda a/r.

concorsi pubblici operatori socio sanitariConcorso per operatori socio sanitari AUSL Valle d’Aosta - L'unica modalità di invio della domanda di partecipazione alle prove del concorso, che saranno una orale e una pratica, è online da questa pagina ufficiale del sito dell'azienda sanitaria valdostana: termine fissato al 6 dicembre.

Concorso per operatori socio sanitari Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni - A questa pagina ufficiale dell'azienda sanitaria ternana trovate il modulo per la domanda e lo schema di curriculum da allegare: scadenza per l'invio fissata al 3 dicembre tramite Pec alla mail aospterni@postacert.umbria.it, oppure in formato cartaceo (consegna a mano o con raccomandata a/r) all'indirizzo Azienda Ospedaliera S.Maria, Ufficio Protocollo – Via Tristano di Joannuccio, 1 – 05100 – Terni

Questi i requisiti per tutti i concorsi:
  • cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’UE o altra categoria prevista dal bando
  • idoneità fisica all’impiego
  • godimento dei diritti civili e politici
  • licenza media
  • attestato di operatore socio sanitario, conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo né dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: