23 ottobre 2018

Concorso Pubblico per OSS in Categorie Protette dall'ASST di Bergamo Ovest

Il bando di concorso pubblico è per la selezione di 6 operatori socio sanitari: domanda entro il 29 ottobre 2018.
La ASST di Bergamo Ovest ha indetto un bando di concorso pubblico per la selezione di 6 operatori socio sanitari da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato in categoria B livello BS: il concorso è riservato esclusivamente ad appartenenti a categorie protette. Per la partecipazione a questo concorso per Oss la scadenza per l'invio della domanda è fissata a lunedì 29 ottobre 2018.

Requisiti per partecipare al concorso pubblico per Oss dell'ASST Bergamo Ovest - Come ogni selezione tramite concorso nell'ambito dell'amministrazione pubblica ci sono alcuni requisiti generali da rispettare, ovvero: maggiore età, cittadinanza italiana o di un paese dell'Unione Europea o se extracomunitari essene in regola col permesso di soggiorno, non avere procedimenti penali o amministrativi in corso per reati verso l'amministrazione pubblica e non aver subito pene che prevedano l'esclusione da essa, l'idoneità fisica.
Per altre opportunità di assunzione potete accedere alla pagina Offerte di lavoro e Concorsi Pubblici.
concorso pubblico per oss categorie protette bergamoI requisiti specifici sono il possesso dell'attestato di operatore socio sanitario e l'essere inseriti in una delle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, della Legge n.68 del 12/3.1999 e s.m.i.: la documentazione che attesti entrambi i requisiti andrà inserita nella domanda di partecipazione al concorso.

Domanda di partecipazione al concorso pubblico per oss dell'ASST di Bergamo Ovest - Come detto la scadenza è fissata a lunedì 29 ottobre 2018: il termine sarebbe il 28, ma essendo domenica la legge prevede che ci sia un giorno in più. Il modulo potete scaricarlo da questa pagina ufficiale del sito della ASST di Bergamo Ovest, l'invio insieme a tutto il resto della documentazione necessaria può essere effettuata tramite Pec all'indirizzo concorsi@pec.asst-bgovest.it, con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’ASST Bergamo Ovest, P.le Ospedale n.1 di Treviglio, tramite raccomandata A/R allo stesso indirizzo (in tal caso fa vede il timbro postale, ma in ogni caso la domanda verrà respinta se arriva oltre 10 giorni dopo la scadenza anche se inviata per tempo).

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: