Concorso per selezionare 25 operai per le linee produttive della Zecca di Stato a Foggia: invio candidatura entro il 29 ottobre.

Assunzioni di Operai alla Zecca di Stato a Foggia

Per il suo centro di produzione a Foggia, l'Istituto Poligrafico Zecca di Stato deve assumere 25 operai, selezionadoli tramite un concorso gestito dalla società Tempor Spa a cui gli interessati dovranno inviare la propria candidatura entro il 29 ottobre 2019. Tra i requisiti si richiede un diploma ad indirizzo tecnico.

La candidatura alle selezioni di operai per le linee produttive della Zecca di Stato sede di Foggia deve avvenire esclusivamente dal form di domanda in questa pagina ufficiale del sito di Tempor, allegando anche il proprio curriculum vitae.
Per altre opportunità di assunzione potete accedere alla pagina Offerte di lavoro e Concorsi Pubblici.
concorso operai zecca di stato foggiaI requisiti richiesti sono un'esperienza pregressa in ruoli simili, disponibilità al lavoro su turni e un diploma di scuola secondaria ad indirizzo tecnico, più precisamente un diploma ad indirizzo grafico, elettrico, elettronico, informatico, chimico o meccanico viene considerato requisito preferenziale.

Ancora non è stato reso noto l'inquadramento offerto ai candidati che verranno scelti, la cui selezione avverrà tramite colloqui individuali e/o assessment, prove tecniche e/o questionari attitudinali.
Assunzioni di Operai alla Zecca di Stato a Foggia Assunzioni di Operai alla Zecca di Stato a Foggia Reviewed by Christian Citton on 22.10.18 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.