Per altre opportunità di assunzione potete accedere alla pagina Offerte di lavoro e Concorsi Pubblici.Requisiti per concorsi pubblici EAV Napoli e invio domanda - Oltre ai soliti requisiti generali per ogni concorso pubblico (maggiore età, pieno godimento dei diritti politici, non essere stati licenziati da un posto nel pubblico impiego, assenza di condanne che prevedano come pena anche l'esclusione dalla pubblica amministrazione, idoneità psicofisica), sono richiesti specifici titoli di studio: il diploma o la laurea nel settore di riferimento.
La domanda deve essere inviata entro le ore 12 di mercoledì 31 ottobre 2018 esclusivamente per via telematica da questa pagina del sito di EAV Napoli. Si può partecipare a un solo concorso per volta. Da pagare anche la tassa di partecipazione di 20€, di cui 5 saranno devoluti in beneficenza.

Concorsi pubblici a Napoli per laureati, selezioni ENAV - Questi nello specifico le figure ricercate dall'azienda e i posti disponibili: 4 Specialisti Tecnici Amministrativi Ingegneri Meccanici, 4 Specialisti Tecnici Amministrativi Ingegneri Elettrici, 4 Specialisti Tecnici Amministrativi Ingegneri Elettronici / Automazione, 4 Specialisti Tecnici Amministrativi Ingegneri Civili / Edili, 2 Specialisti Tecnici Amministrativi Ingegneri Gestionali, 1 Specialista Tecnico Amministrativo Ingegnere Informatico, 1 Specialista Tecnico Amministrativo Geologo, 5 Specialisti Tecnici Amministrativi Giuristi, 5 Specialisti Tecnici Amministrativi Economi.
Posta un commento