Mirabilandia assume per ottobre e novembre 400 figuranti e attori: occorre candidarsi entro il 6 settembre.

Offerte di Lavoro a Ravenna: Mirabilandia Assume Attori e Figuranti

Il parco divertimenti Mirabilandia di Ravenna ha appena reso note offerte di lavoro per 400 attori e figuranti, uomini e donne, da impiegare in alcune giornate specifiche in ottobre e novembre: non è necessario avere esperienza pregressa, il contratto è a tempo determinato.

Le giornate di lavoro saranno sette, ovvero 6, 13, 20, 27, 31 ottobre, 1 e 3 novembre 2018: le selezioni di svolgeranno presso il Teatro Pepsi di Mirabilandia, a Ravenna, il giorno 12 settembre, ma la domanda di partecipazione alle selezioni deve essere inviata entro il 6 settembre 2018 accedendo alla pagina Mirabilandia lavora con noi, dove potete anche consultare le altre offerte di lavoro disponibili.
Per altre opportunità di assunzione potete accedere alla pagina Offerte di lavoro e Concorsi Pubblici.
offerte di lavoro mirabilandia
Non è richiesta precedente esperienza, unici requisiti sono la maggiore età e una certa dimestichezza coi bambini. Le risorse selezionate saranno impiegate in eventi di tematica horror, tipici del periodo di Halloween, e verranno truccato e vestite dallo staff di Mirabilandia.
Offerte di Lavoro a Ravenna: Mirabilandia Assume Attori e Figuranti Offerte di Lavoro a Ravenna: Mirabilandia Assume Attori e Figuranti Reviewed by Christian Citton on 27.8.18 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.