2 agosto 2018

Offerte di Lavoro per Autisti: Poste Italiane Assume

Adecco selezione autisti per Poste Italiane: 1600 euro al mese, offerte di lavoro con contratto a tempo determinato.
In genere le offerte di lavoro di Poste Italiane vengono rese note sul sito dell'azienda, ma non in questo caso: per la selezione di autisti addetti a carico e scarico, consegna e ritiro di pacchi e lettere nei centri di simstamento e negli uffici postali in 10 regioni italiane per i mesi di agosto e settembre, Poste Italiane si è affidata ad Adecco. Per candidarsi ci sono ancora pochi giorni, vediamo come e tutti i dettagli.
Per altre opportunità di assunzione potete accedere alla pagina Offerte di lavoro e Concorsi Pubblici.
Requisiti per lavorare come autista di Poste Italiane:
  • patente C e CQC merci, carta tachigrafica in corso di validità
  • diploma di scuola superiore con voto almeno di 70/100 o 42/60, oppure una qualsiasi laurea con voto almeno di 102/110
  • precisione e senso di responsabilità
  • disponibilità totale da lunedì a venerdì
poste italiane assume autistiDa questa pagina del sito di Adecco potete accedere all'offerta di lavoro per ogni provincia: le province per le quali Poste Italiane assume autisti sono Bologna, Forlì Cesena, Modena, Ravenna - Roma - Genova, Imperia - Milano, Cremona, Mantova - Firenze, Lucca, Pisa, Pistoia - Belluno, Padova - Ancona, Ascoli Piceno - Novara - Palermo, Agrigento - Reggio Calabria.

L'assunzione degli autisti selezionati da Adecco per Poste Italiane avverrà con contratto di lavoro a tempo determinato di 2 mesi, con stipendio di 1600€ al mese più i buoni pasto. Al termine del periodo indicato sarà possibile una proroga del contratto ed eventualmente la stabilizzazione.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: