21 agosto 2018

Concorso Pubblico per Diplomati a Busto Arsizio

La ASST Valle Olona di Busto Arsizio (VA) seleziona tramite concorso pubblico 4 impiegati: basta il diploma, domanda entro il 27 agosto 2018.
Tra i concorsi pubblici per diplomati segnaliamo quello indetto dalla ASST Valle Olona di Busto Arsizio, in provincia di Varese, che seleziona 4 assistenti amministrativi da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time in categoria economica C.

Domanda di partecipazione al concorso pubblico per diplomati ASST Valle Olona - La scadenza è fissata alle ore 23.59 di lunedì 27 agosto 2018 e l'unica modalità prevista è quella telematica: gli interessati devono dunque andare a questa pagina del sito della ASST Valle Olona di Busto Arsizio, dove occorre registrarsi e c'è il modulo da compilare. Oltre ai propri documenti anagrafici, i documenti attestanti eventuali invalidità e ai titoli di studio posseduti, occorre allegare la ricevuta di pagamento della tassa da 10€ versata mediante bonifico bancario – IBAN IT13 M030 6922 8001 0000 0046 073 – Intesa Sanpaolo Filiale di Busto Arsizio – intestato all’ASST della Valle Olona di Busto Arsizio con l’indicazione della causale “Tassa di partecipazione al Concorso Pubblico per n.
4 posti di Assistente Amministrativo”.
Per altre opportunità di assunzione potete accedere alla pagina Offerte di lavoro e Concorsi Pubblici.
concorso pubblico per impiegatiRequisiti per concorso pubblico per impiegati ASST Valle Olona - Oltre al titolo di studio minimo richiesto, ovvero un qualsiasi diploma di scuola secondaria superiore, sono richiesti i normali requisiti per la partecipazione a tutti i concorsi pubblici: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o appartenere a altre categorie previste dal bando, essere maggiorenne e non aver superato l'età per la messa a riposo degli impiegati pubblici, il godimento dei diritti civili e politici, nessuna pena che comporti l'esclusione alla pubblica amministrazione. L'idoneità fisica all’impiego verrà valutata dalla stessa ASST prima dell'eventuale assunzione.

Modalità di selezione - Le prove saranno tre: una scritta, una orale e una pratica, su materie quali diritto del lavoro, amministrativo e sanitario, organizzazione delle aziende sanitarie, inglese, elementi di informatica. Eventuale preselezione se ci saranno oltre 300 iscritti al concorso. Attiva la riserva di due posti per i dipendenti assunti a tempo indeterminato dell’ASST della Valle Olona inquadrati nella categoria B, profilo professionale di coadiutore amministrativo o nella categoria B livello economico super, profilo professionale di coadiutore amministrativo senior (ex esperto).

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: