27 agosto 2018

Concorsi Pubblici per Laureati: a Salerno un Bando per Psicologi, Assistenti Sociali, Impiegati

L'Azienda Speciale Consortile Agro Solidale di Salerno ha indetto un bando di concorso per l'assunzione a tempo determinato di diverse figure professionali: richiesta la laurea.
Concorso pubblico a Salerno indetto dall'Azienda Speciale Consortile Agro Solidale per la selezione di 10 figure professionali, nello specifico di 4 assistenti sociali, 1 psicologo, 1 informatico, 2 esperti contabili, 2 esperti amministrativi, 1 esperto di comunicazione. Le assunzioni avverranno con contratto a tempo determinato nell'ambito dei serivizi collecati all'erogazione e gestione del Reddito di Inclusione. La domanda va inviata entro il 2 settembre 2018, vediamo dunque tutti i requisiti e le informazioni utili per questo bando di concorso pubblico.

Invio domanda per il concorso pubblico a Salerno dell'Azienda Speciale Consortile Agro Solidale - Le modalità sono tre: consegna a mano dei moduli cartacei all'indirizzo Ufficio Protocollo Azienda “Agro Solidale”, via Pittoni n.1, 84106 Pagani (SA), oppure tramite raccomanda A/R allo stesso indirizzo, o tramite Pec alla casella mail agrosolidale@pec.it, entro le 23.59 di domenica 2 settembre. In questa pagina del sito dell'azienda trovate il bando di concorso e i moduli ufficiali per la domanda di partecipazione al concorso.
Per altre opportunità di assunzione potete accedere alla pagina Offerte di lavoro e Concorsi Pubblici.
Titoli di studio e requisiti per il concorso pubblico dell'Azienda Speciale Consortile Agro Solidale di Salerno - Oltre ai consueti requisiti generici per la partecipazione ai concorsi pubblici, nello specifico di ogni figura professionale si richiedono questi titoli di studio:
concorso pubblico salerno
Le prove di selezione saranno tre: due scritte per un totale di 50 punti, una orale da 30 punti. Eventuale prova di preselezione se i candidati saranno più di 10 volte i posti messi a concorso. totali. I restanti 20 punti del totale di 100 dal quale deriverà la classifica di selezione saranno attribuiti dai titoli presentati da ogni candidato: titoli di studio, di formazione e specializzazione post-laurea danno massimo 10 punti, altrettanti i titoli di servizio.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: