21 agosto 2018

Concorsi Pubblici per Fisioterapisti: In Veneto Bando per Sei

Bando di concorso pubblico a Belluno per sei fisioterapisti: scadenza 27 agosto 2018, assunzione a tempo indeterminato.
Offerte di lavoro per fisioterapisti da selezionare tramite concorso pubblico ULSS di Belluno, in Veneto: il bando è per la selezione di sei fisioterapisti da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato, categoria economica D. Il concorso è per titoli e per esami, la domanda di partecipazione va inviata entro il 27 agosto 2018.

Requisiti per concorso pubblico fisioterapisti ULSS Belluno - Oltre ai consueti requisiti generali richiesti per partecipare ad ogni selezione di personale per le pubbliche amministrazioni, per questo concorso si richiede come titolo di studio almeno una laurea di primo livello in fisioterapia o un diploma universitario di fisioterapista o titolo equipollente.
Per altre opportunità di assunzione potete accedere alla pagina Offerte di lavoro e Concorsi Pubblici.
concorso pubblico fisioterapisti bellunoDomanda di partecipazione concorso pubblico fisioterapisti ULSS Belluno - Innanzi tutto occorre registrarsi all'apposito sito per concorsi pubblici della AULSS 1 Veneto. Nella pagina indicata trovate il modulo di iscrizione da compilare e inviare entro il 27 agosto 2018, allegando i vari documenti attestanti i titoli di studio, i servizi svolti (anche all'estero), le eventuali pubblicazioni, le certificazioni attestanti eventuali handicap. Potete inviare il tutto tramite Pec all'indirizzo protocollo.aulss1@pecveneto.it. oppure in formato cartaceo in busta chiusa all’Ufficio Protocollo dell’Azienda ULSS (Belluno – Via Feltre n. 57 – 3° piano) tramite consegna a mano o con raccomandata con avviso di ricevimento.

Prove di selezione concorso pubblico fisioterapisti ULSS Belluno - Ci sarà un'eventuale prova di preselezione nel caso gli iscritti al concorso siano oltre un certo numero, poi le prove saranno tre: una scritta, una orale e una pratica. Oltre alle conoscenze specifiche verrà valutata la conoscenza della lingua inglese e dell'uso delle applicazioni informatiche più comuni.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: