11 luglio 2018

Offerte di Lavoro a Roma per Spazzini e Operai: AMA Assume

Offerte di lavoro AMA Roma per operatori ecologici, operai, addetti alla manutenzione: 130 assunzioni nel 2018, più di 200 nei due anni seguenti.
Nuove offerte di lavoro a Roma stanno per arrivare da AMA Roma spa, l'azienda municipalizzata che si occupa di gestire la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti. Per la precisione, AMA nel corso del periodo 2018/19 dovrà assumere un totale di 400 nuovi dipendenti per sostituire quelli che andranno in pensione: già per quest'anno stanno per essere attivate circa 130 offerte di lavoro per spazzini, operai, addetti alla manutenzione.
Per altre opportunità di assunzione potete accedere alla pagina Offerte di lavoro e Concorsi Pubblici.
Il nuovo piano di assunzioni AMA Roma, previsto dall'accordo firmato coi sindacati, prevede lo sblocco del turn over del personale, così che entro il 2020 vengano attuate parecchie assunzioni, gestite dai Centri per l'Impiego di Roma, di operatori ecologici, addetti alla manutenzione, operai per le officine e altre figure.

Potete anche consultare la pagina Lavora con noi del sito di Ama Roma spa, comunque vi aggiorneremo puntualmente non appena saranno rese note le prime offerte di lavoro.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: