25 giugno 2018

Offerte di Lavoro per Commessi da Primark, Anche per Store Manager

Primark assume commessi e addetti alle vendite, ma ci sono anche offerte di lavoro e stage per manager e responsabili punto vendita.
La catena di negozi di abbigliamento Primark assume commessi: per candidarsi a queste offerte di lavoro non è richiesta alcuna esperienza specifica nel settore come addetto alle vendite e assistenza clienti in quanto Primark offre la necessaria formazione. Il brand, in vista di nuove aperture di negozi, ha attivato anche offerte di lavoro per responsabili di negozio.

Offerte di lavoro Primark per addetti alle vendite nei negozi di abbigliamento - I punti vendita Primark attualmente aperti sono quelli di Arese, Verona, Roncadelle (BS) e Campi Bisenzio (FI), ma come detto sono in progetti nuove aperture nei prossimi mesi e nel 2019: sia per i negozi Primark già attivi che per quelli in divenire, le offerte di lavoro per commessi richiedono come requisiti l'attitudine al servizio clienti, un atteggiamento positivo, flessibilità e determinazione, capacità di apprendimento, predisposizione a lavorare in team, la passione per la moda e le tendenze.
Per altre opportunità di assunzione potete accedere alla pagina Offerte di lavoro e Concorsi Pubblici.
Il ruolo prevede come mansioni l'esposizione della merce, rifornire le scorte, eseguire la movimentazione della merce, gestire i camerini di prova, eseguire operazioni di cassa, rispettare le norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

offerte di lavoro negozi primarkPotete candidarvi in ogni momento da questa pagina del sito di Primark. Il contratto di lavoro è inizialmente a tempo determinato o di stage, con la possibilità di conferma e di avanzamenti di ruolo. Infatti se per il lavoro di commesso / addetto alle vendite non è richiesta esperienza, serve invece per i ruoli successivi, ai quali si può accedere tramite carriera interna oppure inviando una candidatura spontanea se si ha già esperienza di un certo livello nella gestione di un negozio di abbigliamento.

Nello specifico, queste le successive posizioni lavorative nei negozi Primark:
  • Supervisor: ruolo specialistico sui servizi (cassa, camerini, customer service, stockroom o cash office) o sui reparti, divenendo punto di riferimento per il team di addetti alle vendite
  • Trainee manager: gestisce un piccolo gruppo in autonomia o parte di un grande department assieme ad un altro manager
  • Department manager: gestisce un department al fine di raggiungere gli obiettivi di fatturato fissati, ottimizzare le vendite, garantire il rispetto degli standard aziendali (richiesti almeno 3 anni di esperienza)
  • Senior department manager: la figura gestisce un grande department o più department, circa 50 persone (richiesti 5 anni di esperienza)
  • Assistant manager: affianca lo store manager nella gestione di un team manageriale e uno staff di circa 100 risorse, prendendo decisioni con organizzazione e pianificazione (richiesta esperienza approfondita nella grande distribuzione)
  • Store manager: responsabile della totale gestione di uno negozio di circa 4.000 mq e del team di almeno 200 risorse (richiesta esperienza approfondita nella grande distribuzione)

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: