25 giugno 2018

Concorsi Pubblici per Informatici: Bando dalla ASL di Caserta

La ASL di Caserta seleziona 5 tecnici informatici, contratto di lavoro a tempo indeterminato: invio domanda di partecipazione al concorso pubblico entro il 9 luglio 2018.
La ASL di Caserta ha indetto un concorso pubblico per tecnici informatici, più precisamente il bando è rivolto alla selezione di 5 operatori tecnici informatici - Cat. C da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per partecipare alle prove di selezione, che saranno una pratica e una orale, è sufficiente anche il diploma di scuola media o superiore se si ha anche un attestato di qualifica professionale in informatica.

Domanda per il concorso pubblico ASL di Caserta per informatici - L'invio della propria candidatura può essere fatta tramite raccomandata A/R da inviare al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale Caserta, Via Unità Italiana 28, 81100 Caserta (CE), raccomandata che deve arrivare entro il 9 luglio 2018.

concorso pubblico per tecnici informatici asl caserta 2018In questo documento ufficiale del sito della ASL di Caserta trovate il modulo da scaricare, compilare e inviare, a cui vanno aggiunti: titoli relativi ai requisiti specifici di ammissione e altri titoli utili ai fini della valutazione di merito, in originale o copia conforme oppure con relativa autocertificazione - curriculum professionale, redatto in carta semplice, datato e firmato, predisposto quale dichiarazione sostitutiva - elenco, in carta semplice, dei documenti e titoli presentati - copia fotostatica fronte-retro di un documento di identità in corso di validità.
Per altre opportunità di assunzione potete accedere alla pagina Offerte di lavoro e Concorsi Pubblici.
Requisiti e titoli di studio per il concorso pubblico ASL di Caserta per informatici:
  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea
  • idoneità fisica all’impiego
  • se si ha un attestato di qualifica professionale in Informatica è sufficiente il diploma di terza media o di scuola secondaria superiore, oppure un diploma triennale di qualifica in Informatica conseguito presso un Istituto Professionale

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: