4 giugno 2018

Concorso Pubblico per OSS a Foggia: Invio Domanda Entro il 7 Giugno

Gli Ospedali Riuniti di Foggia selezionano 137 operatori socio sanitari tramite concorso pubblico: requisiti e come inviare la propria candidatura.
Indetto un nuovo concorso pubblico per OSS in Puglia: il bando è stato indetto dalla Azienda Ospedaliera Universitaria Ospedali Riuniti di Foggia, che seleziona ben 137 operatori socio sanitari -Cat. B livello economico Bs - da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno. La selezione dei candidati avverrà tramite due prove selettive, una orale e una pratica da svolgersi in data che verrà resa nota in seguito; da segnalare che alcuni posti nella lista di selezione potranno essere riservati al personale interno della struttura, che rispetti tutti i requisiti da almeno tre anni e con un diverso contratto di lavoro ora in corso.
Per altre opportunità di assunzione potete accedere alla pagina Offerte di lavoro e Concorsi Pubblici.
concorso pubblico oss foggiaLa scadenza per l'invio di domanda di partecipazione al concorso pubblico per OSS indetto dalla Azienda Ospedaliera Universitaria Ospedali Riuniti di Foggia è stata fissata al 7 giugno 2018 entro le ore 24. L'unica modalità di invio è online dal sito dell'azienda ospedaliera foggiana, allegando tutti i documenti richiesti e la ricevuta di pagamento, tramite bonifico o bollettino postale, della tassa di 10€.

I requisiti per partecipare al concorso per OSS a Foggia sono i seguenti:
  • cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’UE o altra categoria prevista dal bando
  • idoneità fisica all’impiego
  • godimento dei diritti civili e politici
  • licenza media
  • attestato di operatore socio sanitario, conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo né dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: