4 giugno 2018

Concorso Pubblico per Infermieri a Verona

L'Ospedale di Verona seleziona 10 infermieri tramite concorso pubblico: contratto a tempo indeterminato, invio domanda entro il 7 giugno 2018.
Tra i concorsi pubblici per infermieri in scadenza nel mese di giugno segnaliamo quello indetto dall'Ospedale di Verona per l'assunzione di 10 infermieri cat. D con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Le prove di selezione, che si svolgeranno in data ancora da stabilire e resa nota agli interessati con apposita comunicazione, saranno tre: una scritta, una orale e una pratica, eventualmente precedute da una prova preselettiva nel caso i candidati fossero particolarmente numerosi. Da segnalare che alcuni posti sono riservabili ad ex volontari delle Forze Armate e a già dipendenti dell'azienda ospedaliera.
Per altre opportunità di assunzione potete accedere alla pagina Offerte di lavoro e Concorsi Pubblici.
Modalità di invio domanda di partecipazione al concorso pubblico per infermieri a Verona - Il termine ultimo per inviare la propria candidatura è fissato al 7 giugno 2018, l'unica modalità ammessa è online dall'apposita pagina del sito dell'Ospedale di Verona. Oltre ai documenti indicati nel bando di concorso, va pagata anche la tassa di 10€ che vale come contributo di iscrizione.

Requisiti per il concorso infermieri Ospedale di Verona:
    concorso pubblico infermieri verona
  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o altre categorie previste dal bando
  • idoneità fisica all’impiego
  • godimento dei diritti civili e politici
  • non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile
  • laurea in Infermieristica (L/SNT1 Classe delle lauree in professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica, ex DM 270/2004), oppure diploma universitario di Infermiere o titoli riconosciuti equipollenti al diploma universitario di Infermiere
  • iscrizione all’Albo Professionale degli Infermieri

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: