1 maggio 2018

Offerte di Lavoro nei Negozi Bata: Come Candidarsi, Requisiti Richiesti

Il noto marchio di calzature assume addetti alla vendita e personale per i suoi negozi: le offerte di lavoro Bata sono anche per categorie protette, per giovani senza esperienza, part-time.
Nuove offerte di lavoro da Bata: l'azienda di calzature svizzera presente in Italia con molti punti vendita è alla ricerca di nuovo personale da inserire negli store presenti in tutta Italia: tra le figure professionali più ricercate troviamo quella di addetti/e alle vendite, ma non mancano opportunità per ruoli manageriali, di gestione dei punti vendita, per tecnici informatici, grafici ecc... Bata offre opportunità di stage a giovani senza esperienza, contratti di lavoro a tempo determinato, part-time, a persone con pregressa esperienza nel ruolo. Bata inoltre per molti dei suoi punti vendita è alla ricerca anche di addetti alle vendite appartenenti alle categorie protette L. 68/99.

Per potersi candidare ad una delle offerte di lavoro nei negozi Bata bisogna collegarsi al sito dell’azienda, andare nella sezione “Lavora con Noi”, cercare l’annuncio d’interesse e candidarsi compilando il form online e allegando il proprio curriculum.

Oltre alla figura di addetti alle vendite, Bata è alla ricerca di Store Manager e Allievi Store Manager, POS Communication Specialist – Trade Marketing e Graphic Designer - Visual Department.
Per altre opportunità di assunzione potete accedere alla pagina Offerte di lavoro e Concorsi Pubblici.
offerte di lavoro nei negozi bataPer ricoprire il ruolo di addetto alla vendita in negozio sono richiesti i seguenti requisiti: dinamicità - forte orientamento al risultato - forte interesse per il settore della moda - propensione al contatto con il cliente.

I candidati ritenuti idonei alla figura ricercata verranno chiamati a svolgere dei colloqui sia di gruppo che individuali. Per quanto riguarda i colloqui di gruppo, avrà una durata di circa 3 ore e sarà incentrato sulla verifica delle diverse caratteristiche relative alla figura professionale ricercata, tra cui doti organizzative, comunicative e di leadership. Il colloquio individuale invece avrà una durata di circa un’ora e vedrà alternarsi momenti in cui i candidati dovranno rispondere a domande prefissate a momenti in cui avranno la possibilità di esprimersi con maggior spontaneità.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: