2 maggio 2018

Offerte di Lavoro Cariparma per Diplomati e Laureati

La banca Cariparma assume personale per le sue filiali: offerte di lavoro per giovani diplomati e laureati, ecco i requisiti richiesti, come candidarsi e il percorso di selezione.
Nuove offerte di lavoro nel settore bancario, sia per giovani senza esperienza che per profili esperti, arrivano da Cariparma Credit Agricole, alla ricerca di nuovo personale per implementare l'organico delle diverse filiali sparse in tutta Italia. A seconda dell'impiego da ricoprire il gruppo richiede il possesso della laurea o del diploma di scuola media secondaria di secondo grado. Interessante anche l'opportunità di formazione e lavoro per giovani laureati che Cariparma Credit Agricole offre tramite il programma Graduate Program “Build Your Future”.

Offerte di lavoro banca Cariparma: come candidarsi - Per potersi candidare ad una delle offerte di lavoro proposte da Cariparma, bisogna collegarsi al sito ufficiale dell’azienda www.credit-agricole.it , andare nella sezione “Carriere>Candidature e Recruitment”  selezionare l’annuncio d’interesse quindi creare un account personale e inviare il proprio Cv compilando il form online dedicato.
Per altre opportunità di assunzione potete accedere alla pagina Offerte di lavoro e Concorsi Pubblici.
Una volta inviato il proprio Curriculum i candidati dovranno superare il seguente iter selettivo:
  • una prima intervista telefonica conoscitiva
  • lo svolgimento di test attitudinali che verteranno su ragionamento verbale, motivazionale, numerico e astratto
  • delle sessioni di Web Assessment che prevedono lo svolgimento di prove online individuali e test di lingua
  • Live Assessment che prevedono di esercitazioni sia individuali che di gruppo
  • un colloquio individuale motivazionale con un responsabile delle Risorse Umane
  • un colloquio tecnico con il responsabile della struttura
lavorare in banca: offerte di lavoro cariparmaStage e lavoro in banca Cariparma per giovani laureati - Come abbiamo già anticipato, molte sono le opportunità per giovani laureati, a cui Cariparma offre l’inserimento nella propria azienda attraverso il programma Graduate Program “Build Your Future”, e che a seguito di un percorso di formazione e lavoro quadriennale possono ambire a un’assunzione a tempo indeterminato nel settore commerciale del gruppo bancario.

Per reclutare i neolaureati Cariparma organizza eventi dedicati all’interno della principali Università italiane e richiede questi requisiti: laurea magistrale/specialistica (5 anni) - età non superiore ai 28 anni - conoscenza delle funzioni avanzate del pacchetto Office - inglese e/o francese a livello B2.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!
Lavorare in banca Cariparma, i ruoli ricercati - Nello specifico la banca Cariparma Credit Agricole ricerca nuovi collaboratori da inserire nei settori presenti in Cariparma tra i quali troviamo: Commerciale/Customer Service - Corporate & Investment Banking - Marketing & Comunicazione - Asset Management - Operations - IT/Project Management - Crediti.

Per quanto riguarda invece le posizioni apert, a cui è possibile attualmente candidarsi, troviamo:
Gestore Affluent, Gestore Premium, Gestore Large Corporate, Gestore Corporate – PMI, Responsabile di Filiale, Sistemista JR & Database Administrator, Addetto Mercato d'Impresa, Addetto Servizio Regolamenti Interbancari, Addetto Servizio Comunicazione, Addetto servizio Rischi Operativi, Addetto Servizio Real Estate, Addetto Area Marketing Banca d'Impresa, Addetto Servizio Trade Finance, Addetto Servizio Demand Management, Addetto Servizio Contratti e SLA, Addetto Direzione Operations e Post Vendita, Assistente alla Clientela stagionale e Assistente alla clientela appartenente alle Categorie Protette.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: