21 maggio 2018

Concorsi Pubblici a Napoli per Psicologi, Educatori, Assistenti Sociali

Scadenza all'11 giugno 2018 per candidarsi ai concorsi pubblici per assistenti sociali, psicologi, educatori professionali indetti dal Comune di Napoli.
Il Comune di Napoli ha indetto diversi concorsi pubblici per la selezione e la relativa assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato di 21 psicologi, di 50 educatori professionali, di 54 assistenti sociali. La prova selettiva, che si svolgerà in data che verrà comunicata ai candidati nelle prossime settimane, sarà un test scritto (eventualmente preceduto da una preselezione per titoli). Vediamo dunque come candidarsi a questi concorsi pubblici a Napoli e i requisiti richiesti.
Per altre opportunità di assunzione potete accedere alla pagina Offerte di lavoro e Concorsi Pubblici.
Concorsi pubblici per psicologi, assistenti sociali, educatori professionali a Napoli: scadenza e modalità invio domanda - L'unica modalità ammessa per candidarsi al concorso pubblico di proprio interesse è quella telematica da questa pagina del sito del Comune di Napoli, dove trovate anche il bando di concorso e il modulo da compilare. Il termine per l'invio della propria candidatura è fissato alle ore 12.00 dell'11 giugno 2018.

Requisiti per concorso pubblico psicologi a Napoli: Laurea vecchio ordinamento, magistrale o Specialistica (quinquennale) in Psicologia - Iscrizione alla Sezione A dell’Albo degli Psicologi.

concorsi pubblici a napoliRequisiti per concorso pubblico assistenti sociali a Napoli: Diploma di Laurea triennale in Servizio Sociale oppure Laurea Triennale nella classe 6 Scienze del Servizio Sociale o L-39 Servizio Sociale oppure Laurea Magistrale o Specialistica nella classe 57/S Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali oppure Laurea magistrale nella classe LM 87 Servizio sociale e politiche sociali - Iscrizione all’Albo professionale.

Requisiti per concorso pubblico educatori professionali a Napoli: Diploma universitario di primo livello o Laurea triennale o magistrale o specialistica o Diploma di Laurea in scienze dell’educazione o discipline equipollenti.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!
Per tutti i concorsi sono necessari i seguenti requisiti generali:
  • Cittadinanza Italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea con adeguata conoscenza della lingua italiana
  • Età non inferiore ai 18 anni e non superiore al limite previsto per il collocamento a riposo
  • Godimento dei diritti civili e politici
  • Posizione regolare nei confronti degli obblighi militari
  • Idoneità fisica, senza limitazioni, allo svolgimento delle mansioni relative al profilo professionale per il quale si partecipa
  • Non aver riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso
  • Non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: