26 aprile 2018

Offerte di Lavoro a Roma nei Ristoranti Cigierre

Cigierre assume nei ristoranti Old Wild West, Pizzikotto e Shi’s a Roma: lavoro per cuochi, pizzaioli, camerieri, fattorini e manager,
Nuove offerte di lavoro Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione: l'azienda che opera nel settore ristorazione è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei ristoranti Old Wild West, Pizzikotto e Shi’s presso il centro commerciale Aura a Roma.
Per altre opportunità di assunzione potete accedere alla pagina Offerte di lavoro e Concorsi Pubblici.
Cigierre nello specifico ricerca cuochi e aiuto cuochi, camerieri, pizzaioli, fattorini, così distribuiti nei ristoranti su indicati: 20 collaboratori per il ristorante giapponese Shi’s, 25 da inserire nella pizzeria Pizzikotto ed infine 30 per la burger&steak house Old Wild West, per quest'ultimo ricerca anche un manager.

Le offerte di lavoro Cigierre per i ristoranti a Roma sono volte all'assunzione di queste figure professionali:
  • per il ristorante Old Wild West sono ricercati cuochi, addetti di cucina, camerieri, restaurant manager
  • per il ristoranti Pizzikkotto sono ricercati pizzaioli, cuochi, camerieri
  • per i ristoranti Shi’s sono ricercati camerieri, fattorini
Per potersi candidare alle offerte di lavoro di Cigierre, sia queste su Roma che le altre sul territorio nazionale o per inviare una candidatura spontanea, bisogna collegarsi al loro sito ufficiale, andare nella sezione “Lavora con Noi” cliccare su “offerte di lavoro” cercare l’annuncio d’interesse quindi compilare l’apposito form online allegando il proprio Cv. È possibile inoltre inviare una candidatura spontanea cliccando “Carica il tuo cv”.

I candidati scelti potranno avvalersi di corsi di formazione offerti dall’Academy del Gruppo Cigierre. Viene specificato che costituirà titolo preferenziale la residenza nella zona in cui sono presenti i ristoranti.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: