24 aprile 2018

Lavorare in Poltronesofà: Offerte di Lavoro e Stage, Come Candidarsi

L'azienda assume personale nei suoi negozi e nella sede di Forlì: ecco come candidarsi per lavorare in Poltronesofà e quali requisiti sono richiesti.
Nuove offerte di lavoro arrivano dall’azienda italiana leader nella produzione di divani e poltrone, parliamo di Poltronesofà, alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico negli store presenti in tutta Italia. L’azienda è inoltre alla ricerca di diverse figure professionali per la sede di Forlì e offre opportunità di stage e tirocini per i più giovani. Vediamo nel dettaglio tutte le informazioni necessarie per potersi candidare ad una delle proposte di lavoro offerte di Poltronesofà e le figure professionali ricercate.
Per altre opportunità di assunzione potete accedere alla pagina Offerte di lavoro e Concorsi Pubblici.
Lavorare da Poltronesofà, come candidarsi - Per potersi candidare a una delle tante offerte di lavoro proposte dal leader italiano nella produzione di divani e poltrone, bisogna collegarsi al sito ufficiale dell’azienda, andare nella sezione “Lavora con Noi”, selezionare l’area di interesse e l’annuncio di interesse, creare un account personale, compilare l’apposito form allegando il proprio curriculum. Se non sono aperte posizioni in linea con il proprio profilo professionale è possibile inviare una candidatura spontanea per poter essere inseriti negli elenchi dell'azienda e selezionati per future opportunità.

Lavorare per Poltronesofà come arredatori e venditori -Queste figure professionali sono ricercate per i 165 negozi Poltronesofà presenti in tutta Italia, ma ci sono anche offerte di lavoro per gli oltre 40 negozi in Francia. I requisiti necessari per potersi candidare sono:
  • laurea o in alternativa il diploma di scuola media secondaria di secondo grado se in possesso di significativa pregressa esperienza nel ruolo
  • disponibilità a lavorare su turni, nei week-end e nei giorni festivi
  • disponibilità a lavorare full-time o part-time
Ai candidati selezionati verrà offerto un percorso formativo da svolgere presso la University Poltronesofà, e una retribuzione che comprende un fisso mensile più gli incentivi sulle vendite.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia, anche per la Svizzera.
lavorare in poltronesofàStage e tirocini Poltronesofà - L'azienda offre ai giovani laureati senza esperienza interessanti opportunità di stage e tirocini i requisiti richiesti in questo caso sono:
  • passione per il design
  • ottima conoscenza del pacchetto office soprattutto di Word, Power Point ed Excel
  • ottima conoscenza della lingua inglese o in alternativa di quella francese
Offerte di lavoro Poltronesofà in sede a Forlì - Come già anticipato sono molte anche le posizioni aperte per la selezione di personale da inserire nella sede di Forlì in diversi settori tra cui quello dell’Amministrazione, dell’approvvigionamento, della pianificazione, della gestione degli ordini, della logistica, delle risorse e tanti altri. Anche in questo caso è richiesto il possesso della laurea o del diploma, e in base ai ruoli per cui ci si candida è richiesta pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza della lingua inglese o di altre lingue straniere. Attualmente sono ricercate le seguenti figure professionali: Impiegato Amministrativo Retail, Impiegato Amministrativo Junior, Impiegato Ufficio Sviluppo Prodotto, Impiegato Ufficio Marketing Area Acquisti,  Addetto Controllo Qualità, Addetto Ufficio Acquisti, Sviluppatori Software Senior, Junior Customer Support, HR Generalist, Visual Merchandiser, Layout Assistant e Formatori Junior.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: