20 marzo 2018

Offerte di Lavoro Sicuritalia per Guardie Giurate e Altre Posizioni

Sicuritalia assume guardie giurate: ecco i requisiti per diventare guardia giurata e come candidarsi. Ci sono anche offerte di lavoro per impiegati, commerciali, operatori telefonici.
Offerte di lavoro per guardie giurate ma anche per impiegati, operatori telefonici, contabili e commerciali dall'azienda Sicuritalia, che è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico per diverse sedi situate sul territorio nazionale. Sono molte le figure professionali attualmente ricercate dall’azienda leader italiana nel campo della sicurezza: vediamo nel dettaglio le posizioni aperte da Sicuritalia e su come è possibile candidarsi.
Per altre opportunità di assunzione potete accedere alla pagina Offerte di lavoro e Concorsi Pubblici.
Per potersi candidare per un lavoro in Sicuritalia basta collegarsi al sito ufficiale dell’azienda, andare nella sezione “Lavora con noi”, quindi selezionare l’annuncio di vostro interesse, creare un account personale ed infine compilare il form dedicato allegando il proprio CV.

Requisiti per lavoro di guardia giurata con Sicuritalia - Sono molte le opportunità di lavoro offerte dall’azienda, la figura professionale più ricercata però è attualmente quella di aspirante guardia giurata: Sicuritalia sta aprendo le porte per questa mansione a coloro che non hanno mai svolto il mestiere. Per ricoprire questo ruolo Sicuritalia chiede ai propri candidati la disponibilità ad entrare in possesso della licenza di porto d’arma e la qualifica di Guardia Particolare Giurata. L’azienda richiede inoltre i seguenti requisiti:
    offerte di lavoro sicuritalia per guardie giurate
  • diploma di scuola media secondaria di secondo grado
  • buona conoscenza degli strumenti informatici principali
  • patente di guida categoria B
  • buona presenza
  • disponibilità al lavoro su turni, diuri e notturni, nei week end e nei giorni festivi
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia, anche per la Svizzera.
Offerte di lavoro Sicuritalia e stage - Oltre alla posizione di guardia giurate, Sicuritalia è attualmente anche di altre figure professionali da inserire in campo manageriale, commerciale ed amministrativo tra cui troviamo: Key account manager middle corporate, Junior operations manager, Security manager, Account manager, Coordinatore del personale junior, Operatori di centrale operativa, Operatori di centrale operativa, Addetto alla fatturazione e gestione contratti, Addetto/a alle provvigioni, Venditori prodotti e servizi di sicurezza per clientela small business, Consulenti commerciali dedicati alla clientela residenziale e Specialista ufficio gare. Tra le posizioni aperte, Sicuritalia offre inoltre opportunità di stage in campo amministrativo.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: