13 marzo 2018

Offerte di Lavoro per OSS a Roma

Si ricercano operatori socio sanitari per assistenza di persone affette da malattie degenerative, si offrono varie tipologie di contratto.
Nuove offerte di lavoro per OSS a Roma arrivano da un importante centro di eccellenza che si occupa dell’assistenza a domicilio di pazienti affetti da malattie degenerative gravi, alla ricerca di operatori socio sanitari da inserire con contratto di lavoro full-time, a tempo determinato o indeterminato, su tre turni, week-end e festivi compresi. Vediamo dunque come candidarsi e quali requisiti sono richiesti.
Per altre opportunità di assunzione potete accedere alla pagina Offerte di lavoro e Concorsi Pubblici.
Per potersi candidare all’offerta di lavoro per OSS bisogna inviare, entro e non oltre il 15 marzo 2018, il proprio CV all'indirizzo mail: preselezione.cinecitta@cittametropolitanaroma.gov.it, specificando nell’oggetto “Rif. 13449 operatore sociosanitario”, o in alternativa presentarsi in uno dei Centri per l’Impiego di Roma.

offerte di lavoro a roma per ossI requisiti necessari per potersi candidare a queste offerte di lavoro per operatori socio sanitari a Roma:
  • diploma di scuola media secondaria di secondo grado
  • attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario
  • pregressa esperienza nel ruolo, documentata
  • costituiscono titolo preferenziale la conoscenza dell’informatica di base, il possesso della patente B e di un mezzo proprio
Gli OSS selezionati dovranno occuparsi dell’assistenza di persone con patologie degenerative presso il loro domicilio, aiutandoli nelle normali attività della vita quotidiana come ad esempio l’igiene personale o degli ambienti e la somministrazione dei pasti. L'OSS dovrà inoltre fornire un valido supporto nella rilevazione dei bisogni degli assistiti e all’attuazione dei relativi interventi di sostegno.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: