Nuove
offerte di lavoro per addetti alle pulizie: l'agenzia Articolo-1 ricerca di 60 addetti alle pulizie da inserire in aziende specializzate in pulizie civili a Firenze e provincia. I candidati scelti verranno assunti con
contratto di lavoro a tempo determinato con eventuale possibilità di proroga. Vediamo dunque tutti i dettagli di questi annunci di lavoro.
Gli addetti alle pulizie che verranno selezionati dovranno occuparsi di sanificare e riordinare gli ambienti sia interni che esterni di edifici pubblici e privati come ad esempio ospedali, scuole, banche, attività commerciali e fabbriche.
Per altre opportunità di assunzione potete accedere alla pagina Offerte di lavoro e Concorsi Pubblici.

Per potersi candidare per queste
offerte di lavoro per addetti alle pulizie industriali bisogna inviare il CV, indicando il ruolo e la sede di lavoro, completo di autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) , data e firma al seguente indirizzo e-mail: toscana@articolo1.it.
I requisiti necessari per candidarsi come addetti alle pulizie industriali sono:
- pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
- esperienza nell’utilizzo di macchine e nella preparazione di prodotti per la pulizia industriale
- disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato
- essere automuniti o motomuniti
Come già anticipato i candidati scelti verranno assunti con contratto di lavoro a tempo determinato part-time che prevede turni di lavoro alla mattina presto o nel tardo pomeriggio, o full-time. Viene inoltre prevista la possibilità di proroga del contratto.
Posta un commento