7 marzo 2018

Offerte di Lavoro nei Villaggi Turistici Equipe Vacanze per l'Estate 2018

Equipe Vacanze assume per l'estate 2018 animatori e altre figure professionali nei suoi villaggi turistici: si cerca personale giovane, si offre contratto di lavoro di 2 mesi almeno più vitto e alloggio.
Nuove offerte di lavoro nel turismo per l'estate 2018 arrivano da Equipe Vacanze, alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico per la prossima stagione turistica estiva. L'azienda è alla ricerca di 200 nuove risorse da collocare in diversi villaggi turistici, resorts e hotel sparsi sia su tutto il territorio italiano che in sedi estere. Si tratta di opportunità di assunzione per ruoli tipici del settore, dagli animatori ai bagnini e altro ancora: vediamo i requisiti e come candidarsi per un lavoro.
Se state cercando lavoro nei villaggi turistici per l'estate 2018 potete valutare anche le offerte di lavoro Human Company
Come già anticipato l'azienda stima di assumere tra le 180 e le 200 persone per la stagione estiva del 2018, e si rivolge sia a figure professionali strutturate che giovani senza esperienza a cui verrà offerto un programma di inserimento e formazione aziendale. Le offerte di lavoro Equipe Vacanze sono per diverse figure professionali: capi villaggio, direttore artistico, responsabili diurna, animatori di contatto, animatori polivalenti, capi animazione, coreografi/e, scenografi e costumisti, ballerini/ ballerine, istruttori fitness, zumba e balli, responsabili mini e junior club, animatori mini e junior club,  animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa),  animatori di punta, piano-bar, cantanti,  cabarettisti, tecnici suono/luci, deejay,  assistenti bagnanti.

Per potersi candidare alle offerte di lavoro Equipe Vacanze bisogna inviare il proprio curriculum specificando la disponibilità lavorativa all'indirizzo di posta elettronica curriculum@equipevacanze.it.
Per altre opportunità di assunzione potete accedere alla pagina Offerte di lavoro e Concorsi Pubblici.
offerte di lavoro nei villaggi turistici equipe vacanze per l'estate 2018Per potersi candidare ad una delle proposte lavorative offerte da Equipe Vacanze bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • età compresa tra i 18 e 35 anni
  • buona predisposizione al contatto con il pubblico
  • buona predisposizione al lavoro in team
  • avere una formazione che sia inerente alla professionalità per cui ci si intende candidare
  • disponibilità a viaggiare per almeno 2 mesi consecutivi
  • flessibilità ed entusiasmo
I candidati scelti per far parte dell’organico di Equipe Vacanze verranno assunti con contratto full-time a tempo determinato (minimo 2 mesi) e la retribuzione varia a seconda della figura professionale e dell’esperienza pregressa. Ai candidati verranno inoltre offerti vitto, alloggio e le divise necessarie al lavoro.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: