27 marzo 2018

Offerte di Lavoro nei Supermercati Megamark

Lavoro nei supermercati Megamark: il gruppo assume personale per i supermercati di prossima apertura in Puglia e nel centro logistico di Caserta.
Nuove offerte di lavoro nei supermercati Megamark: il gruppo conta nel mezzogiorno 500 punti vendita presenti sul territorio con diverse insegne tra cui A&O, Supermercati Dok, Famila, Iperfamila, Sole365 e Superò, alla ricerca di nuovo personale per i supermercati di prossima apertura situati in Puglia. Il gruppo inoltre ha recentemente annunciato anche l’apertura di un nuovo polo logistico in Campania e per questo motivo è prevista l’assunzione di 160 unità da inserire nelle sedi di nuova apertura.

Per potersi candidare fin da oggi alle assunzioni nei supermercati Megamark è possibile collegarsi al sito dell’azienda, andare nella sezione “Lavora con Noi” e inserire una candidatura spontanea allegando il proprio CV e compilando l’apposito form online.
Per altre opportunità di assunzione potete accedere alla pagina Offerte di lavoro e Concorsi Pubblici.
lavoro nei supermercati megamarkCome già annunciato il gruppo pugliese è in fase di ampliamento e prevede l’apertura di sette supermercati nelle zone di Lecce, Taranto, Foggia e Bari. Il nuovo polo logistico invece verrà aperto nella provincia di Caserta, verrà realizzato su un terreno di 30 mila metri quadrati e servirà i 150 punti vendita presenti in Campania. Le nuove aperture sono previste entro il 2019 e il gruppo ha previsto un investimento di 45 milioni di euro.

Come già anticipato, si prevedono 160 assunzioni divise tra diverse figure professionali tipiche del lavoro nei supermercati, tra cui sicuramente troveremo: cassieri, addetti alla vendite, addetti ai reparti, responsabili, addetti agli scaffali, magazzinieri, addetti al carico e scarico merci e tutte quelle figure che normalmente operano nel settore delle GDO.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: