14 marzo 2018

Offerte di Lavoro H&M a Pavia: 400 Assunzioni nel Centro Logistico

Offerte di lavoro a Pavia per operai, magazzinieri e impiegati: H&M assume personale per il suo centro logistico.
Nuove offerte di lavoro per magazzinieri, operai e impiegati a Pavia: H&M è in cerca di nuovo personale da inserire nel polo logistico situato a Stradella (PV), dove la catena di abbigliamento svedese è alla ricerca di ben 400 persone da assumere con contratto a tempo determinato per ampliare il magazzino. Le assunzioni sono state decise da H&M e comunicate anche dal quotidiano "La Provincia Pavese", e sono dovute alla necessità ampliare il magazzino presente nel comune lombardo dopo chiusura del magazzino situato in Polonia. Vediamo nel dettaglio di cosa dovranno occuparsi i candidati che verranno selezionati e come potersi candidare alle offerte di lavoro di H&M a Pavia.
Per altre opportunità di assunzione potete accedere alla pagina Offerte di lavoro e Concorsi Pubblici.
Con la chiusura del magazzino polacco H&M ha trasferito gli ordini che arrivavano in quest'ultimo presso il suo centro logistico lombardo, che per il maggior carico di lavoro è attualmente in fase di ampliamento. Il brand svedese ha per questo iniziato i lavori di ingrandimento del magazzino e il reclutamento di 400 nuovi lavoratori che verranno inquadrati con contratto da operaio e che andranno a sommarsi ai 400 già presenti nel centro. Per il reclutamento delle nuove risorse H&M si affida al Centro per l'Impiego locale e a diverse agenzie per il lavoro presenti sul territorio, che tra i requisiti valuteranno titolo preferenziale la residenza a Stradella o nei comuni limitrofi.

offerte di lavoro h&m paviaAi nuovi assunti viene proposto un contratto di lavoro a tempo determinato part-time o full-time con due giorni di riposo a settimana. Verranno svolti tre turni su rotazione per i lavoratori assunti a tempo pieno e due turni per gli assunti con il tempo parziale e seguiranno i seguenti orari:
  • contratto a tempo pieno: primo turno dalle 6 alle 14, secondo turno dalle 14 alle 22 e  terzo turno dalle 22 alle 6
  • contratto a tempo parziale: primo turno dalle 6 alle 12 e secondo turno dalle 14 alle 20
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia, anche per la Svizzera.
L'azienda propone un contratto collettivo nazionale a tutti gli assunti con in più un pacchetto welfare, che prevede tra le altre cose l'apertura  di un asilo nido aziendale. Verranno inoltre esonerati dal turno notturno gli operai con figli sotto ai 3 anni, nel caso di unico genitore, gli operai con figli fino agli 8 anni e il personale appartenente alle categorie protette. Con il contratto previsto per l'assunzione, agli operai spetterà una maggioranza del 30% per il lavoro svolto la domenica e il 20% per i turni svolti la notte.

Easy Coop, incaricata dell'assunzione del nuovo personale, non ha ancora reso note le modalità di candidatura, bisogna quindi attendere l'apertura delle selezioni e che vengano rese note le modalità di candidatura.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: