16 marzo 2018

Offerte di Lavoro Credem per Diplomati e Laureati: Assunzioni 2018

La banca Credem assume: le offerte di lavoro sono per 250 giovani diplomati e laureati da assumere nel 2018.
Nuove offerte di lavoro arrivano dall’istituto di credito emiliano Credem, alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico. La banca ha annunciato che nel corso del 2018 selezionerà 250 giovani sia diplomati che laureati da avviare in un percorso di crescita professionale, che dopo un periodo di affiancamento con personale esperto presente nel gruppo potrebbero essere assunti per lunghi periodi all’interno dell’azienda. Credem infatti mira al reclutamento di giovani da inserire a tempo indeterminato nel gruppo, cosa successa per molti dei collaboratori assunti durante gli ultimi anni. Vediamo nel dettaglio le posizioni aperte da Credem e tutte le informazione necessarie per candidarsi.
Per altre opportunità di assunzione potete accedere alla pagina Offerte di lavoro e Concorsi Pubblici.
Per potersi candidare ad una delle offerte di lavoro di Credem bisogna collegarsi  al sito ufficiale del gruppo nella sezione “Lavora con Noi”, dove andrà inserito il proprio curriculum e compilato l’apposito form online; si può anche partecipare ai job days organizzati periodicamente dalle maggiori università italiane in cui è  presente anche il gruppo Credem.

I candidati saranno chiamati a svolgere un iter selettivo articolato su più fasi, in prima battuta verranno valutati i CV a cui seguirà un colloquio di gruppo in cui verranno valutate le attitudini, le aspirazioni e le motivazioni dei candidati,  coloro che verranno selezionati potranno ricevere una proposta lavorativa o essere inseriti in lista per opportunità lavorative future.

Dei posti messi a disposizione dall’istituto di credito emiliano, il 75% è rivolto a giovani diplomati e laureati che desiderano iniziare a lavorare in ambito bancario. I candidati scelti verranno inseriti in diverse aree tra cui quella commerciale con il ruolo di "gestore della clientela", con la possibilità di grande crescita professionale; assunzioni anche nell’ambito della Direzione centrale, per cui sono previsti inserimenti a diversi livelli di responsabilità.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia, anche per la Svizzera.
assunzioni credem 2018Le offerte di lavoro Credem sono continue e per ricoprire ruoli differenti, il gruppo offre inoltre molte opportunità di stage per giovani laureati o diplomati in diversi settori tra cui  Retail Banking, Private Banking, Wealth Management e Corporate Banking, anche in ambito Direzione Commerciale, Organizzazione, Information Technology, Amministrazione e Fiscale, Auditing, Crediti, Legale & Compliance e People Management. Non mancano inoltre opportunità per persone con pregressa esperienza in Corporate Bankers e Private Bankers. Credem è sempre alla ricerca di Corporate Bankers e Private Bankers con esperienza pregressa.

Le opportunità lavorative come già anticipato sono rivolte a giovani sia laureati che diplomati e a cui sono richiesti i seguenti requisiti:
  • buona conoscenza di office e dei principali strumenti digitali
  • conoscenza della lingua inglese
  • diploma o laurea in discipline scientifiche, economiche o giuridiche
Le sedi in cui verranno inseriti i candidati selezionati sono situate in diverse regioni italiane tra cui l’Emilia Romagna, la Lombardia, il Lazio, la Campania e la Sicilia.

Attualmente (marzo 2018) il gruppo sta reclutando diverse figure professionali per la sede centrale situata a Reggio Emilia, nel dettaglio sta cercando:
  •  un esperto di Gestione Dati e Sistemi Direzione Finanza
  • un operatore di Mercato Obbligazionario italiano ed estero
  • analisti Funzionali Junior  per le aree Sistemi di Credito e Wealth Management
  • un analista Programmatore  per le aree Sistemi di Pagamento, Wealth Management e Credito
  • un Information Technology Junior
  • un Virtual Contact Center

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: