2 marzo 2018

Offerte di Lavoro Costa Crociere: Assunzioni e Formazione Fino al 2022

Assunzioni Costa Crociere: 450 posti nel 2018, oltre 4000 entro il 2022. Offerte di lavoro per tecnici e personale di vario genere per le nuove navi da crociera.
Nuovi offerte di lavoro Coste Crociere: la compagnia di navigazione italiana è alla ricerca di 450 nuovi dipendenti da assumere nel corso del 2018. Se diverse figure professionali sono da inserire nel proprio organico nel corso di quest’anno anno, come annunciato nel piano di assunzioni comunicato a maggio 2017 e valido fino al 2022, Costa Crociere prevede di assegnare nel corso dei prossimi anni ben 4.500 nuovi posti di lavoro riservati a italiani.
Per altre opportunità di assunzione potete accedere alla pagina Offerte di lavoro e Concorsi Pubblici.
Costa Crociere, durante il Salone Orientamenti che si è tenuto lo scorso novembre al Porto Antico di Genova, ha iniziato a reclutare nuovo personale da inserire nel proprio organico durante il 2018. Le principali figure professionali ricercate verranno inserite a bordo delle nuove navi, in fase di costruzione e in consegna nel corso dei prossimi mesi.

assunzioni costa crocierePer potersi candidare ad una delle offerte di lavoro di Costa Crociere bisogna collegarsi al sito ufficiale del gruppo dedicato al reclutamento di nuovo personale. selezionare l’annuncio d’interesse e seguire le istruzioni specificate per la candidatura.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia, anche per la Svizzera.
Tra il 2019 e il 2021 la compagnia di navi italiane prevede di assumere altri 750 italiani da inserire nell’organico delle due modernissime navi a gas: la Costa Smeralda e la nave gemella a cui non è ancora stato assegnato il nome. Nello specifico l’azienda è alla ricerca di diverse figure professionali, tra cui: cuochi, camerieri, tecnici, addetti all’accoglienza, personale addetto alla pulizia, animatori e tutte quelle figure che vengono impiegate a bordo delle navi del gruppo.

Costa Crociere riserva un’attenzione particolare per la formazione del proprio personale di bordo, per questo motivo offre ai propri dipendenti adeguati programmi per la formazione e il conseguimento delle competenze richieste per lavorare a bordo delle navi del gruppo.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: