26 marzo 2018

Offerte di Lavoro a Bari e Brindisi da Aeroporti di Puglia SpA

Offerte di lavoro per addetti ai servizi (contratto da impiegati) negli aeroporti di Bari e Brindisi: invio candidatura entro il 30 marzo.
Nuove offerte di lavoro a Bari Brindisi arrivano dalla Aeroporti di Puglia SpA, alla ricerca di addetti ai servizi (contratto da impiegato) per la formazione di una lista da cui attingere in caso di necessità. A darne notizia è stata la stessa azienda, nella sezione Lavora con Noi del loro portale web: è possibile candidarsi fino al 30 marzo 2018. I candidati scelti per l’assunzione riceveranno, in base alle esigenze dell’azienda, contratti a tempo determinato e inseriti presso gli scali di Bari e di Brindisi. Vediamo nel dettaglio i requisiti necessari e come potersi candidare all’offerta di lavoro proposta dalla Aeroporti di Puglia SpA.
Per altre opportunità di assunzione potete accedere alla pagina Offerte di lavoro e Concorsi Pubblici.
Dall’annuncio fatto dall’azienda si evince che il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
  • diploma di scuola media secondaria di secondo grado
  • età compresa tra i 18 e i 32 anni
  • ottima conoscenza della lingua inglese (preferibilmente attestata da certificazioni)
offerte di lavoro bari e brindisi aeroporti pugliaCome già anticipato i candidati selezionati riceveranno un contratto a tempo determinato, nello specifico con qualifica di impiegato di 6° livello del contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) del settore Trasporto Aereo, sezione Gestori.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia, anche per la Svizzera.
Per potersi candidare alle offerte di lavoro Aeroporti di Puglia SpA c’è tempo fino al 30 marzo 2018, le indicazioni per la domanda di partecipazione sono specificate nel bando disponibile nell'apposita pagina del sito aziendale.

La documentazione richiesta per partecipare alle selezioni potrà essere inviata o tramite fax al numero +39 080 5800225 oppure spedita tramite raccomandata a/r all'indirizzo Aeroporti di Puglia SpA, Via E. Ferrari, 70128 Bari.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: